Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

perchè questa scelta verso un fedele da sempre di elohim? 09/05/2015 12:56 #1

• devine
  • Avatar di devine Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

A Grimm l' elfo Oscuro la redenzione viene negata.

padre vorremmo io grimm e gli altri appartenenti a serpent la motivazione per aver negato la redenzione. spero non centrino i nostri disguidi e la fazione di cui grimm fa parte avendo cosi preferenze di fazioni cosa non consona ad un sacerdote, spero lei non sia mosso da astio e rancore nelle sue scelte visto che come sacerdote dovrebbe essere il primo a perdonare e non portare rancore nel cuore per il bene di un qualcosa di più grande come lo è il nostro dio, infondo noi siamo comuni mortali uniti dallo stesso credo.

non vorrei dubitare della sua buona fede,siamo tutti qui fedeli allo stesso dio e spero in una risposta di perdono e clemenza da parte sua.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da devine.

perchè questa scelta verso un fedele da sempre di elohim? 09/05/2015 23:58 #2

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Devine dovete sapere che Grimm l' elfo oscuro da tempo ha abbandonato la sua dimora nella cittadina di Serpent's Hold ed è diventato un noto assassino, come potete domandarmi una cosa così evidente?

Sean

Ultima Modifica: da Unknown22.

perchè questa scelta verso un fedele da sempre di elohim? 10/05/2015 10:18 #3

• devine
  • Avatar di devine Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
padre sean il ragazzo è giovane ha solo avuto un eccesso d'impeto per difendere i suoi compagni. ha partecipato a numerosissime battaglie al mio fianco ed ha subito capito il suo sbaglio penetendosi di aver commesso troppi peccati infatti ora è ancora una volta al mio fianco, come abbiamo visto in questi giorni anche i valorosi nomak l'elfo flemiatas e asfaloth avevano perso la retta via per molto più tempo di lui ma lei gli ha concesso la clemenza di elohim quindi mi auguro che nelle sue scelte lei non sia mosso da rancore personale. ora grimm ha usato una strada più difficile e più salata perchè ci tiene a far parte di elohim quindi d'ora in avanti spero raccoglierete le anime dei nostri nemici idior perchè questo valoroso ragazzo è importante per vincere questa battaglia e poi visto che a quanto sembra elohim lo ha fatto accettandolo ancora nelle sue fila.

in fede.

Ultima Modifica: da devine.

perchè questa scelta verso un fedele da sempre di elohim? 11/05/2015 15:48 #4

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Così è deciso.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi