Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

ancora apollonio 10/05/2015 13:11 #1

• devine
  • Avatar di devine Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
stavamo ad ice dng io asfaloth abbiamo segato xarabas al polar poi asfaloth ha gatato serpent ed è entrato flemiatas[nujelm] testimone di tutto più apollonio. io ero criminal apollonio mi ha attaccato e l'ho killato. ora sarà killato a vista perchè che addirittura mi attacca e non devo rispondere non esiste. agite o agiamo noi. addirittura è venuto dentro serpent a parlare ad asfaloth e lamus dicendo strike non mi ha detto che non devo lammare dentro serpent ai serpent(pensa chi è straike).

edito continuando che mentre scrivevo questo post è venuto a serpent ad attaccarmi che ero away ho ripreso il pg appena in tempo ed è rimorto con 2 meteor. :)

riedito mi ha impedito di gatare a dei miei compagni a cui serviva aiuto a deceit contro i pk facendomi fizzare ogni gate(ovviamente è morto ancora).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da devine.

ancora apollonio 10/05/2015 14:37 #2

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Qui non siamo in una taverna, e io non sono certo un taverniere!
Vi ho già spiegato che non è ammissibile che voi vi rivolgiate in questo modo.
Prenderò dei provvedimenti a riguardo.

ancora apollonio 10/05/2015 14:42 #3

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori
ma perchè ho fatto il tuo nome sean? tu del thread invece di prendere provvedimenti su lui li prendi su di me? per me puoi prendere provvedimenti ma fai brutta figura verso tutti quelli che leggono questa sezione...

e poi padre dubito sappia leggere a questo punto perchè non ti ha nominato nessuno :ridi3 è solo una missiva per spiegare i fatti accaduti oggi :ridi3

ancora apollonio 10/05/2015 21:15 #4

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Bene Bene...
*Sfrega le Mani*
Uhm...Sì,oggi ero anch'io alla grotta situata alla parte Nord della cittadina di Dregoth.
Mmh,qualcosa ti è sfuggito Devine...
Dopo aver ucciso Xarabas io ho visto Lamus e Squall attaccare Apollonio e non Apollonio attaccare voi,al che,un secondo dopo la morte del mio compagno di Fazione,mi dicesti: Hai visto?? Non l'ho ucciso io...
Se questo è il comportamento corretto di un "capo",penso proprio che ti sbagli un tantino
Saluti,
Flemiatas.

Ultima Modifica: da namek97.

ancora apollonio 10/05/2015 22:24 #5

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori

Bene Bene...
*Sfrega le Mani*
Uhm...Sì,oggi ero anch'io alla grotta situata alla parte Nord della cittadina di Dregoth.
Dopo aver ucciso Xarabas io ho visto Lamus e Squall attaccare Apollonio e non Apollonio attaccare voi,al che,un secondo dopo la morte del mio compagno di Fazione,mi dicesti: Hai visto?? Non l'ho ucciso io!!
Se questo è il comportamento corretto di un "capo",penso proprio che ti sbagli un tantino
Saluti,
Flemiatas.

no ma te sei un pazzo proprio eri li apollonio è entrato mi ha fatto in por ylem vas or ter perchè ero grigio e dopo questo lo abbiamo attaccato...io ti ho detto hai visto perchè pensavo avevi visto mi stava attaccando. :ridi3 io spero tu stia giocando.

ancora apollonio 10/05/2015 23:30 #6

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200

Bene Bene...
*Sfrega le Mani*
Dopo aver ucciso Xarabas io ho visto Lamus e Squall attaccare Apollonio e non Apollonio attaccare voi,al che,un secondo dopo la morte del mio compagno di Fazione,mi dicesti: Hai visto?? Non l'ho ucciso io...
Saluti,
Flemiatas.

no ma te sei un pazzo proprio eri li apollonio è entrato mi ha fatto in por ylem vas or ter perchè ero grigio e dopo questo lo abbiamo attaccato...io ti ho detto hai visto perchè pensavo avevi visto mi stava attaccando. :ridi3 io spero tu stia giocando.

Punto Uno) Gli insulti preferirei riceverli altrove e,non in una sezione del forum Full-GDR.
Punto Due) No,non sono pazzo,veramente mi dicesti: Hai visto?? Non l'ho ucciso io...
Giustamente l'hai fatto uccidere da Lamus e Squall per non sporcarti le mani tu.. Ma vabè...

ancora apollonio 11/05/2015 00:20 #7

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
non ho risposto fino ad adesso perché attendevo la fine del giorno sacro voluto da Elohim! sapete a noi la domenica non e' concesso di fare niente ! e un giorno sacro dedicato al riposo. posso solo intervenire in casi importanti di emergenza!

e tutto questo rumore non mi sembrava importante insomma!

in fazione ho un player piccante! dal targhet facile! ...quale il problema? uccidetelo e poi?

poi resti tu!.... e solo tu!! il migliore di sempre... e poi ? mo che vuoi ?

ho parlato col santo sacerdote di Helohim mi ha dato 2 giorni di tempo per decidere se sbattere fuori Apollonio oppure essere scomunicato tenendolo.

invito tutti i cittadini a tenere la calma! e non farsi prendere dal panico da eventuali tizi che usano il forum adottando minacce e ricatti di ogni genere.

preparatevi al peggio . resteremo soli.

ancora apollonio 11/05/2015 11:18 #8

• Haiyan
  • Visitatori
  • Visitatori
. : :D

Ultima Modifica: da Haiyan.

ancora apollonio 11/05/2015 13:16 #9

• devine
  • Visitatori
  • Visitatori
hyde dopo aver letto la risposta di straike...* si sfrega le mani e comincia a lustrare il suo libro di incantesimi*...ed esclama ad i suoi cittadini:

[hyde]: tutto è pronto per la guerra a nujelm ora attendiamo solo il passare di questi due giorni ragazzi!

ed ora dopo ora il momento si avvicina...

ancora apollonio 11/05/2015 15:53 #10

• Unknown22
  • Visitatori
  • Visitatori
Ribadisco che qui non siamo in una taverna, se volete esprimervi in modo colloquiale andate altrove!

Ultima Modifica: da Unknown22.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi