Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

L' ANTICO SAPERE 20/05/2015 15:35 #1

• Unknown22
  • Avatar di Unknown22 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
La settimana scorsa trovai sepolto sotto delle macerie uno strano libro coperto di polvere. All’inzio non capivo cosa fosse, dopo averlo pulito con l’ aiuto di Ars Goetia ,ho capito che non si trattava si un vero e proprio libro, ma assomigliava più ad un raccoglitore. Provai a sfogliarlo per vedere cosa conteneva ma non trovai nulla, il raccoglitore era vuoto. Ancora incredulo, decisi di conservarlo in un luogo sicuro.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Il giorno seguente incontrai Gabriel di buon mattino e gli feci delle domande al riguardo, mi disse che prima di rispondere voleva vedere questo fantomatico tomo, così decisi di accompagnarlo nella stanza dov'era custodito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da .

L' antico sapere 22/05/2015 12:46 #2

• Unknown22
  • Avatar di Unknown22 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Appena arrivati vidi Gabriel farsi bianco dallo stupore, gli domandai se stesse bene ma non ricevetti alcuna risposta immediata. Quando si riprese, iniziò a parlare ma notai che qualcosa lo turbava ancora, non aveva la solita espressione di un uomo fermo e inflessibile. Qualcosa lo turbava, oramai ero certo, doveva solo dirmi cosa lo angoscia.

Mi diede qualche informazione sul libro ma ancora non capivo bene. Tutto a un tratto smise di parlare e disse:” Andiamo a chiamare Ars, dobbiamo partire immediatamente”.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi