Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Mutationis Genus. 18/06/2015 10:54 #1

• namek97
  • Avatar di namek97 Autore della discussione
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Era una mattina d'estate,tirava poca aria,alle dodici mattutine già il sole batteva forte in quel di Moonglow.
Come ero solito fare,mi diressi alla taverna di Emo per la colazione,ordinai un trancio di torta ai mirtilli e un bicchiere di latte appena munto;
finita la colazione,monto sul destriero e mi incammino verso il Tempio.

Fù per strada che incontrai un uomo alquanto ignoto,mi avvicinai a lui e sulle sue spalle intravidi una faretra,sicuramente era un'arciere appena tornato da una caccia di mostri,all'aspetto sembrava stanco,sarà passato da queste parti per restaurare le forze.
Il suo nome era No Name di razza Fremen,proveniva dalle terre di Britannia.
Mi fermai di scatto e le diedi una pacca sulla spalla,si voltò e sogghignò come se già da prima mi conosceva.
Il suo volto era nuovo a Moonglow,al che cominciai a fargli qualche domanda:
[Malzahar]: Alas figliolo.
[No Name]: Salute padre! *fà un cenno con la mano*
[Malzahar]: *scuote il cranio* Padre? Come siete riuscito a capire che sono un Servo del nostro Oscuro Signore?...
[No Name]: *ridacchia* Vi siete dimenticato che addosso portate la Tunica Maledetta? A proposito,le sta proprio bene! Le ricuciture sono sicuramente fatte a mano,da un sarto parecchio abile.
[Malzahar]: Uhm si,scusami...Sapete,con le faccende quotidiane avvolte dimentico persino chi sono;
il mio nome è Malzahar Of Bahal,Sacerdote di Moonglow,servo dell'Oscuro signore Elohim,
preferisco esser chiamato Malzahar.
[No Name]: Piacere,il mio nome è No Name,provengo dalle terre di Britannia e sono un arciere dalla nascita!
[Malzahar]: Mmh,capisco No Name. Che cosa fate da queste parti? Suppongo che siete in cammino da giorni se provenite dalle terre di Britannia...
[No Name]: *schiarisce la voce* Esattamente,sono in cammino da circa quattro giorni...Nel viaggio ho affrontato parecchie creature malvagie che volevano impossessarsi della mia borsa,contenente del denaro e qualche fiala pregiata.
[Malzahar]: Siete parecchio stanco vedo...Avete qualcosa da mangiare? Vi accompagno alla pasticceria di Aurora?
[No Name]: Uhm...Malzahar,potreste prima accompagnarmi al banco più vicino alla pasticceria di cui mi parlate? Dovrei depositare il bottino che ho racimolato durante il cammino.
[Malzahar]: Bene,seguitemi!

*Alla Pasticceria*

[Malzahar]: Prendi ciò ti serve figliolo,sappi che quando ti trovi da queste parti offre la casa!
[No Name]: Oh,vi ringrazio Malzahar! Un pasticcino alle fragole và più che bene,giusto per restaurare le mie forze.
[Malzahar]: Ecco a te,adesso,dirigiamoci al tempio.
[No Name]: Si,Malzahar...Avrei una faccenda da proporvi.
[Malzahar]: Faccenda? Di che si tratta?
[No Name]: So che voi potete maledire i miei archi,dando loro più forza e più durabilità.
[Malzahar]: Si,ne sono in grado...L'occorrente è dentro la mia borsa,delle fiale di Sangue Maledetto dovrebbero bastare per il rituale.

*Al Sacro Tempio*

[No Name]: Ecco a voi l'arco,Malzahar. *porge l'arma*
[Malzahar]: *versa il Sangue Maledetto dentro le fiale vuote e mescola il pestello all'interno della fiala*
IMMONDI ARMA! { Insanguini l'Arco,dandogli nuova forza e durevolezza! }
[No Name]: Urca!!! Complimenti Malzahar,siete un abile sacerdote! Le vostri doti con le arti oscure sono a dir poco perfette!
[Malzahar]: Vi ringrazio figliolo,adesso vi accompagno alle porte principali della cittadina...Avrei delle altre faccende da terminare!
E' stato un piacere conocerti!
[No Name]: Il piacere è stato mio Malzahar! A presto!

*Giorni dopo*

Girovagavo tra i deserti del Nord,l'afa pazzesca stava portandomi un capogiro tremendo,un sorso d'acqua poteva mettermi in sesto,ma nulla!
Cercavo riparo...All'orizzonte vedevo una sorta di casetta,tetto in mattonelle scure,pilastri in marmo bianco; gli ultimi metri li ho percorsi correndo,il caldo stava bruciandomi la pelle!
Arrivato sotto la casetta,intravidi un tomo...sopra una mattonella che emanava un calore pazzesco:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

La curiosità mi portò a leggere ciò che vi era scritto all'interno:

Ero certo di ciò che stavo facendo,dare un'ulteriore svolta alla mia vita ed affiancare il Messiah Kwizatzh Haderach all'Oscuro Signore Elohim mi rende sicuramente un uomo completo!

Da oggi,Malzahar Of Bahal non esiste più,il giuramento fatto aggiunge un ulteriore cognome a quello che possedevo!
Malzahar Of Bahal il Fremen.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da namek97.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi