Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Missiva per i Ministri 13/03/2016 20:24 #1

• fra
  • Avatar di fra Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Buonasera Ministri,

dopo un periodo di uccisioni il popolo di Moonglow ha deciso di pentirsi e iniziare una nuova vita, pertanto chiedo a nome di tutti se è possibile da parte vostra redimerci e farci tornare sulla "retta via"

In fede

Elrond il Fremen
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
L\'Argomento è stato bloccato.

Missiva per i Ministri 14/03/2016 22:16 #2

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Elrond di Moonglow,

Un tempo amico ora arrogante malfattore,
la Confraternita non ha nulla da redimere a nessuno.

Gabriel,

Oscuro Ministro.
Ultima Modifica: da jolirouge1.

Missiva per i Ministri 14/03/2016 23:04 #3

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
forse perché non ne sei all'altezza mio caro signor ministro!!

da quanti anni lei e il capo del culto Elhoim..?..1...2...

be' per tanto...... in questo lasso di tempo signor Gabriel non mi pare che lei sia in condizioni di dettare leggi non avendo portato nessun beneficio al culto anzi...

insomma la invito a cedere il posto a persone che potrebbero risanare la questione del culto Elhoim

e poter provare finalmente il vero potenziale dei Necromanti!

lo ripeto siamo più di 60 player che sono pronti a combattere per Elhoim quindi vogliamo le vostre dimissioni imminenti!!

grazie!!
Ringraziano per il messaggio: marcuzzu

Missiva per i Ministri 14/03/2016 23:11 #4

• marcuzzu
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 3

.

Uppissimo! Non capisco codesto accanimento, alla fine volevamo solo equilibrare il pvp degli elhoim perché i nujel'm sono davvero tanti.
Ringraziano per il messaggio: Raphaellos

Missiva per i Ministri 14/03/2016 23:30 #5

• cenarius
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 8
sono d'accordo con Straiker.

la sua posizione, Signor Gabriel non dovrebbe ammettere simpatie o antipatie, invece a quanto pare sembra proprio una bandierina che gira insieme al vento.

credo sia arrivato il momento di farsi un esame di coscienza.

cordiali saluti

Cenarius

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

E SMETTI DI LAGGARE

Missiva per i Ministri 15/03/2016 01:16 #6

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
*Ghigna*

"'A gatta, quanno nun pò arrivà ò llardo, dice ca fète"

O più comunemente: "Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Missiva per i Ministri 15/03/2016 08:08 #7

• Mergus
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Spezzo una lancia in favore del ministro del culto di Elhoim ......Gli ex cittadini di Trinsic hanno dapprima abbandonato la strada del loro culto per diventare degli assassini, adesso chiedono prima ai ministri del culto di Idior il perdono e nel contempo lo chiedono anche al concilio dei negromanti...Dubito che qualunque ministro dopo questa abile mossa sia disposto, e a ragione, a redimere questi assassini, non vi si chiedeva molto, soltanto un po di coerenza.......Striker i vostri discorsi sono sempre insensati come al solito, ma ci siamo abituati....Mio caro "agente di viaggio", la vostra città dovrebbe essere ormai priva di mercanti e di banchieri visto che vi ostinate a combattere con gli assassini e dovreste essere addirittura allontanati dal culto.....Noi order non dovremmo collaborare con degli assassini, serviamo tutti Sosaria..... Striker la vostra città è solo una accozzaglia di furfanti: vi siete prima professati neutrali, per poi invece attaccare a tradimento qualsiasi forma di vita di Sosaria...Dovreste soltanto TACERE e tentare di salvare quel minimo di dignità che FORSE non avete ancora perso.

Mergus
Ringraziano per il messaggio: TaitaGattaccio

Missiva per i Ministri 15/03/2016 09:31 #8

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
la verita'....gia la verita' ?!?

TU sostieni di conoscere la verita' Merdus...addirittura di divulgarla su vasta scala?...bene sei un fenomeno!!!

io a differenza tua non conosco la verita' e detto tra noi non mi interessa!

quello che mi interessa oggi e' la citta' di Serpent's Hold una realta' che non potete ignorare !!

e nata sotto il segno di Elhoim ma non siamo mai stati accetati definitivamente solo perché io STRAIKER non ho avuto l'accortezza di avvisare l'illustrissimo Gabriel.

e si sai...i guerrieri sono puzzolenti...non stanno al calduccio nelle loro cappelle con le finestrelle colorate!...no noi siamo l'avanzo di Elhoim combattiamo ci sbattiamo sudiamo buttiamo il sangue ... senza nessun servigio da parte del nostro amato sacerdote!

una kill ti prego signore una !!!
maestro ti prego un arma UNA!!! ...niente niente di niente niente!

ok se non volete ascoltare me non e' un problema!

il problema e' quando dovrete ascoltare l'intera Serpent's e 70 membri infuriati con Elhoim agli occhi...io non vorrei essere nei tuoi panni profumati di rosetta lavata da incognito, Merdus non vorrei proprio quindi per favore e una questione seria questa!

perché noi crediamo fermamente nel nostro operato Elhoim e andremo avanti perché noi!!!.... siamo Elhoim.
Ringraziano per il messaggio: namek97

Missiva per i Ministri 15/03/2016 09:49 #9

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Il vezzeggiativo è il tasto più caliente...uuaaaah! 1 Punto per straiker *din!* *din!* *din!*

Passando alle cose serie:
Gabriel,scusami se lo dico così apertamente (non me ne voglia eh)...è ora di dar le dimissioni...come Capo culto sinceramente parlando,con una presenza come la tua...i player si ci puliscono il .........
Che poi infondo infondo,l'aria da Re supremo non ti si addice...suvvia!
Ultima Modifica: da namek97.

Missiva per i Ministri 15/03/2016 11:05 #10

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
e questo per farvi capire che non bleffo!

le statistiche ci danno addirittura vittoria sui nujel'm ..
e tutto cio' senza il tuo aiuto!

Missiva per i Ministri 15/03/2016 12:00 #11

• EdricDraven
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 210

e questo per farvi capire che non bleffo!

le statistiche ci danno addirittura vittoria sui nujel'm ..
e tutto cio' senza il tuo aiuto!

Non sò cosa ti sei fumato, ma deve essere roba molto pesante.

In primo luogo le statistiche dicono che i nujel'm sono 110 e i serpent's sono 72. Punto.
Di che vittoria sui nujel'm stai parlando quando son due giorni che ve le prendete di santa ragione nonostante l'aiuto anche dei moonglow?

In secondo luogo, uno che si permette di storpiare il nome di un avversario da MERGUS a MERDUS, con l'intento di sbeffeggiarlo l'unica cosa che sbeffeggia è se stesso e la poca intelligenza che dimostra.

Mergus ha solo detto la verità. Sono giorni che i serpents combattono contro nujelm insieme a moonglow. Francamente non mi interessa se ora moonglow esiste ancora o non esiste piu'. Lo avete fatto. E come da regolamento (le regole valgono per tutti) dovrebbero come minimo dimezzarvi i vendors.

Dopo di che io sono il primo ad essere favorevole ad un riequilibrio del PVP ed a qualsiasi iniziativa che vada in tal senso. I problemi però ce li avete voi, con i vostri ministri. Ormai lo sanno anche i sassi di Sosaria che il culto elhoim fa acqua da tutte le parti. Però non potete chiedere - come avete fatto con Duncan - a noi che stiamo dall'altra parte, di togliervi le castagne dal fuoco. Non sarebbe ne giusto, ne corretto.

Quello che trovo invece corretta è la richiesta allo staff di prendere in mano la situazione e fare qualcosa dato che la gestione del culto elohim è chiaramente deficitaria.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Ultima Modifica: da EdricDraven.

Missiva per i Ministri 15/03/2016 13:31 #12

• dario1
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 22

Spezzo una lancia in favore del ministro del culto di Elhoim ......Gli ex cittadini di Trinsic hanno dapprima abbandonato la strada del loro culto per diventare degli assassini, adesso chiedono prima ai ministri del culto di Idior il perdono e nel contempo lo chiedono anche al concilio dei negromanti...Dubito che qualunque ministro dopo questa abile mossa sia disposto, e a ragione, a redimere questi assassini, non vi si chiedeva molto, soltanto un po di coerenza.......Striker i vostri discorsi sono sempre insensati come al solito, ma ci siamo abituati....Mio caro "agente di viaggio", la vostra città dovrebbe essere ormai priva di mercanti e di banchieri visto che vi ostinate a combattere con gli assassini e dovreste essere addirittura allontanati dal culto.....Noi order non dovremmo collaborare con degli assassini, serviamo tutti Sosaria..... Striker la vostra città è solo una accozzaglia di furfanti: vi siete prima professati neutrali, per poi invece attaccare a tradimento qualsiasi forma di vita di Sosaria...Dovreste soltanto TACERE e tentare di salvare quel minimo di dignità che FORSE non avete ancora perso.

Mergus

Se posso spezzare io una lancia nei confronti di Moonglow, ci tengo a ricordare che da un giorno ad un altro, per un motivo che è ancora molto poco chiaro e di cui io e molti altr eravamo totalmente estranei, ci siamo ritrovati tutti sfazionati dopo che siamo stati sempre in prima linea a combattere per Elhoim. Il ministro Gabriel, che non ho mai avuto il piacere di incontrare in 6-7 mesi che giro su queste terre, forse per la sua vita da eremita o per mancanza di voglia, non si è mai fatto vivo e non ci ha fornito nessuna guida o sostegno, cosa che un capoculto dovrebbe fare per i sui fedeli.
Ci può stare o no che abbiamo scelto la strada più opportuna per vendicarci di quello che secondo noi è stata una ingiustizia? Alla fine però la nostra indole non era quella e siamo tornati di nostra spontanea volontà a servire Elhoim aiutando la.città che in questo momento più si adoperava a combattere Idior, ossia Serpent. Non è per nulla un covo di furfanti, è un gruppo di persone a cui manca una guida perché quella che dovrebbe esserlo oltre a non essere presente, prende decisioni basate sulla propria simpatia ed antipatia. E la prova di ciò è che non viene data alcuna motivazione alle sue decisione.
Saluti.
Speed

Missiva per i Ministri 15/03/2016 15:00 #13

• Crusoe87
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Mergus a te non rispondo fino a quando non vedrò un commento decente in qualsiasi post di sto forum quindi non esisti.

Per Eldric che ha sempre la mia stima dirò che la figura del pk blu è quella dei carissimi nujelm. Eravamo 4 serpe newbie(anche la tag) a gennaio e i nujelm ci pkappavano ovunque e veniva a serpe a segare gli away e da lì è stato sempre guerra a vista, e penso che qualche volta ci siam anche divertiti. Quindi invece di sparare cazzate e sentenze, gioca cazzo che quello lo sai fare bene ma sappi che dei tuoi non sono molti quelli che giocano come te.

Altra cosa Eldric, voi avete un culto ottimo e funzionante, noi NO. Per questo fatevi i cazzi vostri che noi stiamo crescendo e ormai senza culto siamo svantaggiati nonostante ancora non abbiamo le forze per combattervi, voi in questo caso guadagnate in divertimento non credi?? non penso che vi divertite a fare i 4 vs 13 a serpent.

Questione moonglow, togliere le kill costa un botto, se il nostro culto funzionasse, nel momento dell'accordo tutti i moonglow si sarebbero sfazionati redenti e taggati serpe. Cosi non è andata per quello che hai letto sopra.
Visto che il signor capo culto è irranggiungibile, i Moonglow per accelerare i tempi le hanno provate tutte e hanno fatto bene, ma cazzo volete o non volete giocare allora invece di parlare mettete una parola per cambiare le cose. La stone moonglow per questioni burocratiche non è ancora nukkata tutto lì, i moonglow nn esistono più, siamo tutti serpe almeno invece di fare i 3vs15 con reskill, faremo 10vs15 e almeno si gioca e sarò contento di darvi i loot.
Altra cosa non fare tanto lo spaccone che in mezzora di pvp Eldric ho preso 12 kill, e non parliamo delle altre. quindi non è che le abbiamo sempre prese.

Ripeto, Gioca! che la stima per il giocatore c'è sempre.

Missiva per i Ministri 15/03/2016 15:11 #14

• Crusoe87
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Signor capoculto, lei non può più in nessun modo, in nessun caso, comportarsi in questo modo. Se lei gioca, bene siamo pronti a usare il minimo di gdr e fare tutto ciò che serve. Se lei non gioca, ci faccia il piacere, vada fuori dai coglioni.

Nel caso lei giochi, visto che questo rimane un gioco a tutti gli effetti, metta da parte le suo strane sentenze venga a serpe parliamo e mettiamo tutto a posto. Elhoim oggi può essere forte, Elhoim oggi può prosperare!

Ormai non può ignorarci, ormai siamo troppi, ormai o mette da parte le incomprensioni oppure lei libera il posto che qui ci son 70 persone che vogliono giocare!! Ci pensi su, Serpent's si sta muovendo per alzare la voce.

Missiva per i Ministri 15/03/2016 15:37 #15

• Baran
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Ringraziamenti ricevuti 208

Per Eldric che ha sempre la mia stima dirò che la figura del pk blu è quella dei carissimi nujelm.io francamente ho visto cove e serpent uccidere pg blu sfazionati in giro per dungeon... Eravamo 4 serpe newbie(anche la tag) a gennaio e i nujelm ci pkappavano ovunque e veniva a serpe a segare gli away si perché le camperate a nuj?e da lì è stato sempre guerra a vista, e penso che qualche volta ci siam anche divertiti. Quindi invece di sparare cazzate e sentenze, gioca cazzo che quello lo sai fare bene ma sappi che dei tuoi non sono molti quelli che giocano come te.

Altra cosa Eldric, voi avete un culto ottimo e funzionante, noi NO. Per questo fatevi i cazzi vostri che noi stiamo crescendo e ormai senza culto siamo svantaggiati nonostante ancora non abbiamo le forze per combattervi, voi in questo caso guadagnate in divertimento non credi?? non penso che vi divertite a fare i 4 vs 13 a serpent.

Questione moonglow, togliere le kill costa un botto, se il nostro culto funzionasse, nel momento dell'accordo tutti i moonglow si sarebbero sfazionati redenti e taggati serpe. Cosi non è andata per quello che hai letto sopra.
Visto che il signor capo culto è irranggiungibile, i Moonglow per accelerare i tempi le hanno provate tutte e hanno fatto bene,mi spiace ma non sei laVerità scesa in terra... io posso assolutamente capire le vostre necessità e il vostro ragionamento ma da li a dire che va tutto bene pur di porre "rimedio" a una cosa a cui sapevano di andare incontro diventanto pk...bhe se ne puo discutere ma cazzo volete o non volete giocare allora invece di parlare mettete una parola per cambiare le cose.Forse non hai capito ma in tutto cio il povero Eldric ha detto che proprio il vostro culto VA rimesso a posto, per cui gli stai dando addosso per niente La stone moonglow per questioni burocratiche non è ancora nukkata tutto lì, i moonglow nn esistono più, siamo tutti serpe almeno invece di fare i 3vs15 con reskill, faremo 10vs15 Comincia un po a stufare questa solfa...guarda che negli ultimi giorni era serpe + moon + cove + trinsic e tutti target next su di noi... gli unici che possono lamentarsi di inferiorità numerica a mio avviso sono i Delue almeno si gioca e sarò contento di darvi i loot.
Altra cosa non fare tanto lo spaccone che in mezzora di pvp Eldric ho preso 12 kill, e non parliamo delle altre. quindi non è che le abbiamo sempre prese.Ehm.... guarda che ieri , a parte me ovviamente che sono scarsissimo, tutta nuj era rossa e lord per le kill , quindi lassa sta

Ripeto, Gioca! che la stima per il giocatore c'è sempre.aggiungerei "meno male"E aggiungerei sempre che è quella per la persona che sembra mancare da come parli

Detto cio vi indicherei 2 gg (perchè di più non vi serve) di mob e andate a redimervi a bucca.

Ah , ultima cosa, ma chi sei?
Ultima Modifica: da Baran.

Missiva per i Ministri 15/03/2016 16:01 #16

• Mergus
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Ciao Crusoe....
"Mergus a te non rispondo fino a quando non vedrò un commento decente in qualsiasi post di sto forum quindi non esisti."

Partiamo dal fatto che non ho idea di chi tu sia, quindi la non esistenza è reciproca.....Detto ciò: Cosa hai da ribattere su quanto ho detto? Non è forse vero che è stata fatta una richiesta di "redenzione" SIMULTANEA ad entrambi i culti? Non è quindi giustificato il NO secco dato da entrambi? Credo di si....Ma evidentemente non ragioniamo allo stesso modo...Non è forse vero che TUTTA la popolazione di Sosaria sta sistematicamente attaccando simultaneamente Nujelm? E con questo intendo che assassini e order vi unite nell'attaccarci....Sto mentendo? Direi di no....Non è forse vero che per accaduti simili (e si parla di UN SINGOLO DUELLO) sono stati eliminati per settimane i commercianti e i banchieri dalle città? Assolutamente si.....ma a Serpent non succede.....Dal mio punto di vista dovrebbe essere scomunicata l'intera città di Serpent.....In questi messaggi riesco a leggere soltanto insulti e sproloqui, partiamo dal buon caro Striker che nei suoi deliri mi affibbia nomignoli degni delle peggiori bettole a cui evidentemente è abituato, passiamo poi a Flemiatas che "gode" nel vedermi chiamare Merdus da Striker (peccato che fino a DOMENICA, ovvero meno di 48 ore fa, fosse a nujelm in pianta stabile cercando di farsi fazionare.....Poi però non potendo smentire il suo essere ha attaccato con i moonglow, sotto le mentite spoglie di Donald, un mio confazionato uccidendolo.....la cosa bella è che una volta smascherato ha addirittura cercato di dare la colpa a Nomak, ma non potendo andare avanti con il suo spettacolino è passato immediatamente a serpent....ottimo acquisto direi). Ed infine ci sei tu....io di costruttivo vedo molto molto poco qui....Volete che i cittadini di moonglow stiano con voi? BENISSIMO, non essendo riusciti ad ottenere dai culti il "perdono" che vadano a Bucca per pulirsi le anime.....Vi sento soltanto dire che i vostri necromanti non ci sono e non vi ascoltano, ma se è cosi PERCHE' VI OSTINATE A PRENDERE LE TESTE DI CHI UCCIDETE? Perchè senza di quelle non potete donare le anime al vostro signore oscuro....quindi un sacerdote lo avete.....Che poi sia più o meno presente poco conta.......

Re:Missiva per i Ministri 15/03/2016 18:36 #17

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Visto che qua piove merda allora rispondo a tono uscendo da quello che e il mio personaggio.
Moonglow e Serpent:

Siete semplicemente dei pagliacci e dei cialtroni.
Moonglow e Chaos e Serpent NON E ELHOIM.
Per stessa ammissione del suo inetto sindaco ( quello che faziona i lameroni e i BM ) hanno scelto Elhoim perché non potevano aprire una citta idior, gli slot erano tutti occupati ( al tempo c'era cove che ancora era idior ). Ciononostante per tre volte ho chiesto a Strike di aderire al culto e per farlo bastava un thread di presentazione su questo forum e l'accettazione delle regole elencate nel thread "IL PATTO".
Il prode fanfarone pero non si e mai visto ne sentito ( a parte quando aveva bisogno di redenzioni a basso costo, cosa che ovviamente non ha avuto ).
Questa e la verità cari BM, tanti bei sorrisi PRIMA e ora tutti a spalare merda per il semplice fatto che gioco in modo coerente ????? :mrgreen:
RIDICOLI, peggiori addirittura di quelli che avete criticato per mesi.
Tecnicamente non sono obbligato a redimere nessuno, andate alla STONE visto che i soldi li avete.

Ultima cosa per i BM senza etica che prima fanno i gentili e poi spalano merda:

Se e questo il modo in cui vi rapportate agli altri giocatori, al di la del personaggio, allora siete dei pastori che hanno trovato in UO un modo per sfogare le loro frustrazioni e le loro ambizioni irrealizzate ( parlando anche di quelli che si permettono di insultare le madri degli altri giocatori ).

Ho dubitato della capacita e della razionalità di Silvia ma ora devo riconoscere che ha fatto bene a darvi due pedate nel culo.

:ciao2:

Re:Missiva per i Ministri 15/03/2016 18:37 #18

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
P.S. : La mia presenza in game, come sempre, sono cazzi miei.

Giusto per dovere di cronaca:

LINK al FORUM della città di Serpent's Hold nel quale ho spiegato all'inetto sindaco cosa poteva fare.

Leggetevi la sua simpatica risposta... :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

:ola
Ultima Modifica: da jolirouge1.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi