Visto che qua piove merda allora rispondo a tono uscendo da quello che e il mio personaggio.
Moonglow e Serpent:
Siete semplicemente dei pagliacci e dei cialtroni.
Moonglow e Chaos e Serpent NON E ELHOIM.
Per stessa ammissione del suo inetto sindaco ( quello che faziona i lameroni e i BM ) hanno scelto Elhoim perché non potevano aprire una citta idior, gli slot erano tutti occupati ( al tempo c'era cove che ancora era idior ). Ciononostante per tre volte ho chiesto a Strike di aderire al culto e per farlo bastava un thread di presentazione su questo forum e l'accettazione delle regole elencate nel thread "IL PATTO".
Il prode fanfarone pero non si e mai visto ne sentito ( a parte quando aveva bisogno di redenzioni a basso costo, cosa che ovviamente non ha avuto ).
Questa e la verità cari BM, tanti bei sorrisi PRIMA e ora tutti a spalare merda per il semplice fatto che gioco in modo coerente ?????
:
RIDICOLI, peggiori addirittura di quelli che avete criticato per mesi.
Tecnicamente non sono obbligato a redimere nessuno, andate alla STONE visto che i soldi li avete.
Ultima cosa per i BM senza etica che prima fanno i gentili e poi spalano merda:
Se e questo il modo in cui vi rapportate agli altri giocatori, al di la del personaggio, allora siete dei pastori che hanno trovato in UO un modo per sfogare le loro frustrazioni e le loro ambizioni irrealizzate ( parlando anche di quelli che si permettono di insultare le madri degli altri giocatori ).
Ho dubitato della capacita e della razionalità di Silvia ma ora devo riconoscere che ha fatto bene a darvi due pedate nel culo.
: