Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

La Rivelazione... 13/03/2016 22:50 #1

• Akira
  • Avatar di Akira Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Era una notte di freddo inverno, Nagash delle terre di Papua Camminava lentamente nel bosco.
Soffiava un vento gelido, il rumore delle foglie sfregate dalla brezza pareveno quelle delle ossa che scricchiolano.
Camminava adagio nella selva,Nagash,era silenzioso, si fermò davanti ad una casa diroccata situata da qualche parte nelle terre perdute, solo uno stolto si sarebbe avventurato per quella zona di Sosaria di notte..
<E' giunta l'ora..>sussurrò.
In quel momento egli tornò indietro e si ricordò quando sua madre prima di morire gli disse che era destinato a grandi cose, nel nome di Elohim giurò di proteggerlo mentre la sua casa veniva distrutta dai discepoli di Idior. Nagash era molto piccolo quando accadde e riusci a scappare grazie a sua madre che si interpose tra i seguaci di idior e lui.
Quella casa diroccata era la sua.In quel momento dal cielo arrivarono altri uomini incappucciati
<vi stavo aspettando, miei fratelli>disse
<dopo anni di attesa, finalmente potrò riavere la mia vendetta sui discepoli di idior, riavrò finalmente i miei poteri.Possiamo cominciare!>
<Maestro forse dovremmo attendere, le forze di idior sono più forti che mai...>
<Taci Stolto!Iniziamo il rituale>
Mescolò tutti gli ingredienti necessari nel suo calderone ed iniziò a pronunciare formule antiche...<Bene tutto è ormai pronto..La mia vendetta arriverà presto>
<Mi vendicherò nel nome del signore oscuro..e voi miei confratelli mi aiuterete nella mia opera>
Gli altri annuirono ed in un colpo sparirono tutti, la strada per il compimento della sua opera era appena iniziata...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Continua...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da .

La Rivelazione... 17/04/2016 12:43 #2

• Akira
  • Avatar di Akira Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
....
Si incamminava nel deserto Nagash in cerca di una nuova forza, non aveva mai compreso il motivo del nome di quel deserto..
<il deserto dei Fremen mpf... forse qui troverò la forza necessaria per raggiungere la perfezione>
Si incamminò per giorni e giorni, le scarpe piene di sabbia, la veste sporca, ma qualcosa dentro di lui lo incoraggiava ad andare avanti...
Ad un certo punto tra la tempesta di sabbia si scorgeva una casa tra le dune...Egli la vide e subito capì..
<Quella è l'antica baita dei Fremen, lì troverò quello che cerco!>
Entrò nella casa e dal pavimento una fiammata lo circondò, non sentiva dolore anzi una nuova forza lo pervadeva e cosi egli capì che la casata dei fremen era ciò che lui cercava, cosi rinacque come Nagash il Fremen

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi