Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Insisto!! 04/04/2016 20:41 #1

• Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Ringraziamenti ricevuti 160
e' incredibile non riesco più a tenere a freno la mia pazienza mi faccio avanti con un ultima proposta spero che farete la scelta giusta altrimenti sarete responsabili di questa ondata spietata di morte che si manifestera a breve se sbagliate la decisione.

invito Trinsic e Cove ad appoggiare la nostra causa per un futuro migliore .

queste sono le richieste di Serpent's Hold :

Gabriel gentilmente ti invitiamo a cedere il posto di capoculto Elhoim vogliamo le tue dimissioni al più presto due giorni di tempo.

Motivo: non sei in grado di gestire la carica importante che ti e' stata affidata .

grazie.

se in due giorni Gabriel e ancora il capoculto Serpent's puo decidere di diventare Chaos a tutti gli effetti.
L\'Argomento è stato bloccato.

Insisto!! 04/04/2016 21:20 #2

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
* Qua si interpreta, non si flamma e non si trolleggia. *
Ultima Modifica: da jolirouge1.

Insisto!! 04/04/2016 22:35 #3

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Domanda:

Chi dovrebbe diventare capoculto?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Insisto!! 04/04/2016 22:49 #4

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
questo non lo so ! io voglio soltanto i necromanti che mi spettano...

invece chiedo a voi ILLUSTRE CAPO CULTO ELHOIM di lasciarci in pace!

ADDIO!!

*L'uomo dalle molte facce...
ma tutte con gli occhi vuoti...*

Insisto!! 04/04/2016 22:52 #5

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Non so chi tu sia, comunque:

1)Quali sono le tue sentitissime motivazioni?
2)Cosa vorresti risolvere con questa incredibile arroganza nei confronti di un Ministro?E quale vantaggio pensi di trarne così facendo?

Dal mio punto di vista, state solo peggiorando la situazione.

"Chi semina vento, raccoglie tempesta"

Saluti

Waine Wohla, Ministro degli esteri e Messaggero della Confraternita

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Insisto!! 04/04/2016 23:08 #6

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
tu sarai il primo a pagare le conseguenze parola di Straiker.

Insisto!! 04/04/2016 23:40 #7

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Dopo questa, non immagina il terrore che avrò nell'uscire dal tempio, Straic

Spero proprio di non incontrarla fra le lande di sosaria per non morire...

non morire...

dalle risate, certo...

Già mi trema l'elastico della mutanda

;)

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Ringraziano per il messaggio: markoma
Ultima Modifica: da sasynapoli.

Insisto!! 05/04/2016 08:44 #8

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
( DOMANDA : ma in questa sezione bisogna parlare in GDR ? )

RISPOSTA: MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO ???
(G)

( Scusate se ho sbagliato a scrivere OFF GDR )

ma daiiiiiiiiiiiii ??????? :pugna
(G)

QUA SI INTERPRETA. QUA NON SI TROLLEGGIA, NON SI FLAMMA, NON SI DIFFAMANO E NON SI CALUNNIANO GLI ALTRI GIOCATORI PER I PROPRI MERI FABBISOGNI PERSONALI.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Ringraziano per il messaggio: namek97, REA1990

Insisto!! 05/04/2016 13:39 #9

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
Qua si interpreta, non si flamma e non si trolleggia.

Insisto!! 05/04/2016 14:18 #10

• Twister
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Qua si interpreta, non si flamma e non si trolleggia.

Insisto!! 05/04/2016 21:19 #11

• jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori

( DOMANDA : ma in questa sezione bisogna parlare in GDR ? )

Cmq

Conosciamo tutti Strike e sappiamo benissimo che il " tatto " lui non sa cosa sia anche se a volte contano piu i fatti che mille parole.
Io vorrei solo far notare a tutti che Gabriel ( e questo non e' un pensiero ma un dato di fatto ) non ha nessuna partecipazione al gioco per qualsiasi cosa si debba fare, o vi devo ricordare quando mesi fa ci fu la " quest dei culti " dove l unico necromante presente fu Raven ?
Un capoculto DEVE essere presente per tutti quelli che ne richiedono l aiuto perchè appunto dovrebbe essere il pilastro portante
del Dio nel quale crediamo.
Ora so già che i vostri pensieri ricadranno sulla famigerata ormai nota a tutti storia delle Redenzioni e qui da parte mia posso assicuravi che a tanti di noi non può fregare di meno dato che con i KK che ci troviamo in banca possiamo tranquillamente redimerci fin quando non chiuderà il server, altri purtroppo ( newbay e non ) non hanno queste possibilità ma eppure si prodigano a donare anime al NOSTRO Dio continuanddo a pagarne le conseguenze. Questo però a nessuno frega na beneamata mazza perchè tanto il gioco a dire di qualcuno non e' solo PVM e PVP ma bensì esiste anche la parte di coltivare i campi e mungere le mucche, e io non sto giudicando che sia un tipo di gioco sbagliato ma forse sarebbe meglio prima portare la parola di Elhoim nelle case di tutti piuttosto di giocare al contadino felice.

Ora, il 95 % degli abitanti di Serpent pensa che Gabriel non sia atto a svolgere il suo ruolo di Capoculto.
Apro una parentesi, ai tempi questo pensiero aleggiava anche nelle menti dei Trinsic anche se non parlano.

Qualcuno ha chiesto chi sostituirebbe l attuale Capoculto ? A nostra conoscenza non ci sono Necromanti attivi e partecipi a parte la ragazza di Cove ( non me ne vogliate ma non ricordo come si chiama :baffo ) che da pochissimo ha iniziato a fare questo tipo di gioco e quindi non credo sia atta a svolgere il Ruolo in questione. Potrebbe proporsi il Pocho visto che e' da molto che gioca, quindi conosce tutte le dinamiche e le problematiche del game. Oppure andare a vedere un attimino le richieste di chi volesse fare il Necromante e vedere se si trova qualcuno che rispecchi un certo tipo di gioco e di cui ci si possa fidare.

Io sono andato ad esprimere il pensiero del 95 % dei Serpent ora vediamo un pò i flame che partiranno qui sotto invece di portare un qualcosa di " utile " al 50 % dei giocatori di UOIR.

( Scusate se ho sbagliato a scrivere OFF GDR )

SI, in questa sezione bisogna interpretare, pertanto dopo questa risposta chiudero anche questo THREAD.

A me di quello che pensa il 95% di Serpent's Hold non me ne importa un cazzo.

Quando ho offerto a Serpent's di diventare ELHOIM cosa mi é stato risposto ???

QUA C'E' IL LINK CON LA GENIALE RISPOSTA del LEGGENDARIO STRIKE ( e anche quella di DeMans )

:ridi3

MA CHE CAZZO VUOLE ORA IL FANFARONE ????

Sono cambiate le esigenze e quindi adesso vuole cio su cui ha sputato fino a ieri ????

L'errore é stato quello di aver preso in considerazione la sua richiesta e pensare che ci siamo stati un'ora e mezza a discuterne.

QUA C'E' IL LINK E C'E' PURE LA FOTO.

Tra l'altro non ho ancora ricevuto una risposta alla convocazione, avevo mandato un PM al vostro ambasciatore per dirgli di contattarmi in ICQ e concordare data e ora dell'incontro.... ma non preoccupatevi di farlo ora, direi che dopo il circo dei poveri che state facendo ogni dialogo é miseramente terminato.

Concludendo ribadisco quello che fate finta di NON SAPERE:

- Serpent's Hold NON E UNA FAZIONE ELHOIM

- Serpent's Hold NON DECIDE CHI DEVE FARE IL CAPOCULTO E CHI DEVE ESSERE CLASSATO NECROMANTE

- IL CULTO DI ELHOIM NON E UNA FAZIONE, non serve a nulla RAGLIARE COME SOMARI.
Non serve a nulla citare la presenza in game di qualsiasi necromante, non abbiamo nessun obbligo nei confronti di nessuno all'infuori del regolamento dello shard. Sicuramente non siamo obbligati ad interagire con dei BM frustrati.

ASIA ed ELROND ( che a quanto pare parlano SEMPRE a nome degli altri e non di loro stessi ) non si ricordano quando erano a TRINSIC e gli ho chiesto se volevano fare il NECROMANTE.

Ora vi farebbe comodo in PVP la classe POWA ???

Prima non ve ne importava nulla del culto e ora ASIA é cosi presuntuoso e saccente da suggerire un nuovo capoculto ???

Ma cosa pensa, che Pocho o qualsiasi altro al suo posto vi risponderebbe in modo diverso da come lo sto facendo io ????

:ridi3 :ridi3 :ridi3

ASIA MIRA EL DEDO:

:med

Mi spiace cari BM ma il MONDO e lo Shard di UOItalia non gira attorno a voi e alle vostre esigenze di fare PVP con i Nujelm.

Tra le altre cose i BM non sanno che il culto ha DUE vicecapoculto che prenderanno il mio posto quando sarà il momento...

:ciao2
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi