La riunione tra gli abitanti di Serpent's Hold era conclusa da poco.... una notte lunga e piena di dubbi ci porto' a prendere drastiche decisioni: Seguire i nostri amici di battaglia o abbandonarli al loro destino?
Dopo lunghe ore passate a rigirarsi nel letto, Desmond decise di prendere una decisione, era giunto il momento di prendersi le proprie responsabilità; Andai di corsa a svegliare nel suo castello Asia per comunicargli cio' che aveva pensato durante la notte.
Desmond: "Asia è giunta la nostra ora, dobbiamo dividerci dai nostri piu' cari amici e iniziare un nuovo cammino sotto l'Oscuro Signore!"
Asia:" ...Proseguite pure Desmond, cosa vorresti dire con iniziare un nuovo cammino?"
Desmond:" Voglio dire separarci dagli assassini e collocarci in una nuova città, Moonglow."
Asia:"Perchè la scelta proprio su Moonglow?"
Desmond: "Perchè fin dalla nascità del CULTO, Moonglow è sempre stata fedele all' Oscuro Signore".
Asia:" Va Bene Desmond, andate a svegliare tutti i guerrieri e preparatevi ad una lunga e sanguinosa battaglia.
Che la fortuna sia dalla nostra parte!".
Cosi' Desmond comincio' a correre sul suo zostro dalla chioma ROSSA verso l'isola di Serpent's Hold dove vide il gruppo che lo avrebbe seguito alla concquista di Moonglow.
Il gruppo era formato dai seguenti cavalieri: Daenerys L'Elfa Oscura, Nives L'Elfa Silvana, Elrond il Fremen, Nosferatu l'Elfo Oscuro,Laiman l'Orco, Delirium l'Elfo Silvano, Speed l'Orco, Vendetta il Fremen, Dogaiolo l'Elfo Silvano,Packman.
Tutti insieme corsero velocemente a recuperare Asia nel suo castello, per poi andare alla conquista di Moonglow. Arrivati a Moonglow iniziammo a batterci contro potenti guardie volte a difendere la cittadina, ma con grande coraggio sconfigemmo le guardie e il capo guardiano della città.
Dopo essere diventati cittadini di MOONGLOW Asia e Desmond esclamarono:
"DOPO UNA LUNGA BATTAGLIA CE L'ABBIAMO FATTA!!!! PERO', RESTA UN'ULTIMA COSA DA FARE, GIURARE FEDELTA' ALL'OSCURO!!!!"
Tutti insieme giurammo FEDELTA' a ELOHIM e promettemmo di combattere per Lui finchè i nostri nemici non saranno stati sconfitti.