Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CONCLAVE 24/09/2016 11:49 #1

• jolirouge1
  • Avatar di jolirouge1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
L'Ultimo CONCLAVE dei NECROMANTI da me presieduto si terrà domani sera allo scoccare della mezzanotte,

da quel momento il nuovo SOMMO CHAZUK entrerà in carica e il suo volere sarà la LEGGE della CONGREGA come lo é stato il volere di tutti coloro che lo hanno preceduto.

Gabriel
L\'Argomento è stato bloccato.

CONCLAVE 25/09/2016 22:41 #2

• Stregatta
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 215
mi piacerebbe sapere con che criterio è stato scelto il nuovo capoculto, da già un ottimo esempio!
Non ascolta tutte le campane, crede agli amichetti e si permette di punire una città per qualcosa fatto da sfazionati.
Sei proprio sicuro di voler lasciare lo scettro? sempre peggio... sempre peggio....

CONCLAVE 25/09/2016 23:18 #3

• jolirouge1
  • Avatar di jolirouge1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
*Legge le frasi sconnesse e senza senso scritte sotto l'annuncio*

Non ho mai brandito uno scettro, non mi serve.

Le decisioni della CONFRATERNITA sono la LEGGE per la CONGREGA e pertanto non sono opinabili da nessun accolito o adepto ne tantomeno da STRANI personaggi che non hanno nulla a che vedere con noi.
A riguardo dico soltanto che un VERO LEADER é anche quello che sa quando é il momento di farsi da parte;
non tutti i regnanti di Sosaria hanno questa visione del potere.

Gabirel,

Ministro della Confraternita.
Ultima Modifica: da jolirouge1.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi