Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

L'attesa... 02/10/2016 21:08 #1

• Mythos
  • Avatar di Mythos Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Sento continuamente delle voci, sogni strani, vedo cose che solo pochi possono capire o comprendere... Attendo qualcosa di grande. Sono giovane, forse troppo giovane per capire per ora... Firmato REDRUM un vagabondo.
PG Dogajolo ICQ: 684526783
L\'Argomento è stato bloccato.

L'attesa... 08/10/2016 13:48 #2

• Mythos
  • Avatar di Mythos Autore della discussione
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Aspetto e aspetto ancora non ho fretta... Un giorno credi di essere giusto e di essere un grande uomo in un altro ti svegli
e devi cominciare da zero.
Inizia la trasformazione e mi avvicino a te ELHOIM. Prima o poi mi rivelero' a tutti.
Firmato Redrum.
PG Dogajolo ICQ: 684526783

L'attesa... 18/10/2016 11:39 #3

• xEllex
  • Visitatori
  • Visitatori
Non si spaventi... La sua chiamata è giunta! L' attendo nel sacro Tempio di Papua, lì le spiegherò cosa le accade!

Bellatrix Lestrange, Sommo Chazuk.

L'attesa... 19/10/2016 11:54 #4

• xEllex
  • Visitatori
  • Visitatori
Penso che dovreste pensare più a giocare che a vedere quello che fanno gli altri, di certo non veniamo a dirvi su come amministrate voi il vostro culto, come si dice? Chi si fa gli affari propri campa cent'anni! Flemiatas te vai dove ti porta il vento a seconda della sponda in cui sei attacchi? Non mi pare di averti cacciato io, se hai odio represso vai altrove... Kamal giuro non trovo ancora il tuo scopo su questo shard..
Siamo qui per divertirci o per stare sempre a spalare merda sugli altri, aprite gli occhi è un gioco!! Se siete cresciuti almeno un minimo spero che possiate ravvedervi..
Detto ciò fatevi tre quarti di affari vostra e lasciate in pace coloro che vogliono fare il proprio gioco che se mi metto a parlare sulla vostra grammatica il dizionario italiano prende fuoco da solo!
Ciao a tutti!
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi