..... dopo notti insonni passate a pensare agli ultimi avvenimenti in quel di Moonglow , Asia Sindaco e Reggente decide di prendere calamaio e pergamena e inviare una missiva alle porte del Tempio Elhoim di Papua ......
Sommo Ministro Bellatrix , sono Asia Sindaco di Moonglow
le scrivo queste poche righe perchè non posso recarmi al Tempio e parlarle di persona dato il
periodo molto impegnativo nella caccia di questi esseri immondi che ormai popolano
i nostri teletrasportatori.
Vi disturbo , per chiedere ufficialmente , la riammissione a poter donare le anime degli ormai persi servi di Idior ,
dato che le coscienze di molti miei cittadini sono macchiate del sangue di quei vili e non si può vivere con un " peso "
del genere senza che il Il Sommo Chazuk accetti per alleviare quegli omicidi .
Inoltre vista questa continua carneficina chiedo Ufficialmente che il Ministro Redrum ,
ovviamente se Lui vuole concederci questo privilegio , di tornare al interno delle mura di Moonglow
per portare un pò di conforto in questo periodo alquanto buio .
Vi ringrazio della Vostra disponibilità e come segno di devozione al mio potente signore invio
assieme alla missiva la testa di quel prete da quattro soldi , Mikael .
" In fondo il timbro della Città di Moonglow "
..... Dalla stanza dell oscuro Municipio evoca un corvaccio nero come la pece e sussurrandogli frasi mistiche lo invia al tempio di Papua .......