Al Sommo Chatzuk lugubre Signora della morte Bellatrix Lestrange
ed alla Oscura Congrega di Elhoim,
spero che il mio nome non porti pregiudizio alla richiesta, questa missiva che spero leggerete al più presto appena vi recherete al Tempio di Papua è un invito affinché possiate offrirmi una nuova resurrezione, dagli ultimi accadimenti che hanno rivelato in me nuova conoscenza e dei quali vorrei informarvi personalmente, vorrei avere il Vostro consenso insieme alla Congrega tutta per poter indossare le Infernali Vesti, chiedo il consenso ad essere maledetto in nome di Elhoim affinché possa essere il suo flagello incessante, persistente e costante che si infrange sulle carcasse degli oppositori, chiedo di poter essere scongiurato da ogni forma di benevolenza e poter camminare nell’oscurità attorniato da nebbia gelida, quando i lupi ululeranno per la fame se vorrete sarò lì nella notte a sfamarli con i resti di tutti gli infedeli del Sommo Elhoim. Finalmente l’oscurità che aleggiava latente al mio interno non è più prigioniera, un importante ed imponente
evento
ha fatto sì che adesso possa essere realmente libero dalla schiavitù della luce, ormai la vestigia perseguite nel tempo come la sacra tunica che avevo indosso sono state cancellate per sempre, bruciate nel fuoco, Chiedo di essere accolto nella morte di Elhoim dove risorgerò per diffondere l’unico credo.
In Fede
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.