Leggendo la comunicazione che rebel era tornata conquistabile, sono andato a vedere un po' cosa stava accadendo. Ovviamente trovo i Cove indisturbati a distruggere la stone per conquistare la città. Come altre volte è capitato tra fazioni idior, mi avvicino seppur armato del solo coltellino in dotazione e tiro un colpo alla stone. Richiamato da qualcuno, mi allontano per assistere tranquillamente alla conquista. A quel punto, interviene Nightmare l'elfo oscuro (GM Ocelot) che senza alcun motivo ha iniziato ad attaccarmi, uccidendomi.
Ora, visto che questi comportamenti continuano a ripetersi in maniera incontrollata per colpa di qualcuno che non prende provvedimenti, chiedo cortesemente che questa situazione venga risolta una volta per tutte.
Chiedo in primis l'intervento dello staff e visto che le fazioni coinvolte sono di culto idior chiedo una volta per tutte l'intervento dei chierici. Visto che sono fatti che persistono ormai da tempo, se non verranno presi provvedimenti adeguati la città di Skara Brae prenderà in considerazione l'idea di non seguire più le indicazioni del culto.
Ovviamente segue screen di testimonianza dell'accaduto.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.