Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum di Moonglow
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Attenzione Plz: Importante. 06/04/2017 22:27 #1

• Yado
  • Avatar di Yado Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
:o_O: Fleppa :o_O:, se vedete questo tizio stategli alla larga quando andate al ponte di Brit per combattere pk, loota i pk anche se non li ha uccisi lui e poi ruba (loota tutto) anche agli altri blu e agli alleati, inoltre se la ride e dice che gode, vabbe.. non è da noi ma se fosse per me manderei una missiva al suo boss chiedendo di sfazionarlo e avviserei le altre fazioni di non fazionarlo, perché e peggio di un lamer e questo comportamento fa schifo, il bello e che nessuno gli dice niente e lui continua a fare i suoi porci comodi come se vivesse in un hotel a 6 stelle ---> e ci credo, uno che fa come fai lui su ultima diventa ricco presto. Ho fatto sto post per avvisare i vecchi e i nuovi membri della nostra fazione, spero di aver dato una mano con questo avviso importante.

Io comunque mi vergognerei se fossi in quel utente, ma purtroppo i lamer e gli utenti pacco si trovano in tutti i server, speriamo che lo bannano, cosi ci togliamo un problema dal gobbo.

P.s: Se dice che non e lui e si lamenta offendendomi, 2 secondi si chiama GM e facciamo controllare i log di stasera del ponte di Brit dalle 21.30 alle 22.30 o più in la.

Non vorrei passare per bugiardo, ma tanto l'hanno visto tutti.

Like al post e UP Plz.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Yado.

Attenzione Plz: Importante. 06/04/2017 23:14 #2

• dario1
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ha avuto diverse segnalazioni. Ne stiamo parlando con serpent ;)
Speed

Attenzione Plz: Importante. 06/04/2017 23:21 #3

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Perfetto!:ola :birra2:

Re:Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 00:22 #4

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457
È un lamer famoso in tutti gli shard ormai, si è più volte detto di isolarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: Yado

Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 11:00 #5

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
:cool: Oppure un altra soluzione mentre loota pk e alleati sarebbe quella di ucciderlo a vista (senza dar conto a se è alleato o no), cosi vediamo se dopo ha ancora voglia di fare il Lamer, comunque se non ci pensa Serpent Hold l'unica soluzione è questa, anche se io preferisco (ed anche altri) che venga bannato a vita (visto che mi dicono che è già stato bannato) e via, punto, Fine.:ciao2

Tanto poi si re iscrivono con altre email (e ricomincia la solfa e il giochetto), quindi non c'è lo potremmo mai levare veramente dal gobbo.:(:cry:

:up:

Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 15:53 #6

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Iniziate a chiamarlo Fleppa Pig. E' una cosa che lo irrita molto facilmente. :asd:
Ringraziano per il messaggio: misaoaki, Yado

Ultima Modifica: da Gino.

Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 17:22 #7

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Lol xD
No seriamente: bisogna trovare una soluzione.:(:cry: Serpent non lo sfaziona e quindi si sente protetto e anzi lo incitano a continuare.. cosi poi andare al ponte invece di essere un divertimento diventa una scocciatura. Senza via di fuga.:scalata

Re:Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 18:26 #8

• esthel2
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85
È la prima volta che sento una cosa del genere, quando è stato fazionato da noi credo fosse chiaro che comportamenti del genere non sono ammessi in fazione. A quanto leggo non è così, anche se credo che aprire un thread per questo sia eccessivo, sarebbe bastato un messaggio in privato al sindaco o chi per lui su icq o pm; detto questo di certo non approviamo il comportamento e provvederemo a chiarire la questione quanto prima.
Saluti

Ringraziano per il messaggio: EdricDraven

Re:Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 18:29 #9

• esthel2
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Eviterei affermazioni come "A Serpent lo incitano a continuare" del tutto sconsiderate. Grazie

Ringraziano per il messaggio: EdricDraven

Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 19:30 #10

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Il thread lo ho aperto per avvisare i nostri membri e alleati perché ci tengo, non per altro.

Non hai capito non in quel senso, non voi che lo incitate, lui che non gli viene detto niente e incitato a continuare, capitus? Comunque non serve niente mandare messaggio al Sindaco visto che ieri dario1 (Moderatore del nostro Forum) ci ha parlato e ne è uscito fuori che non lo sfazionano, quindi non so.. oh ho capito male o proprio non so.

Comunque quel incitate non e per voi, ma lui stesso che non viene sfazionato si incita da solo a continuare le sue malefatte.

Spero sia chiaro, io gioco da poco ma i Lamer mi stanno sulle balle e rovinano il gameplay di tutti, sopratutto quelli che se ne approfittano del gioco, dei bug e delle fazioni.

L'ultima parola spetta a voi comunque.

P.s: Lo conoscono tutti e ci sono testimoni del fatto e poi si possono avere anche i log, più prove di cosi, lol xD

P.s2: Questo è quello che mi ha scritto dario1 ieri: Non trovo la frase perché non è online, ma dice in pratica che è un Lamer patentato e su più server, l'ha detto anche narabocchi, Fine.

Attenzione Plz: Importante. 07/04/2017 23:34 #11

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Yado , se verrai di nuovo lammato da uno che ha la tag serpent lo dici a noi che prenderemo contatti con il Sindaco e verrà chiesto lo sfazionamento . Per il resto , sono sempre esistiti i lamer su ultima on line e fa parte del gioco , anche se non ti sembra giusto :dry:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Ringraziano per il messaggio: esthel2, Yado

• Pagina:
  • 1
Moderatori: mauroshassuntagiovanni94mercuri90ShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi