Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[QUEST NEWBIE] CACCIA A LUSTUS, IL SOGGIOGATORE 17/12/2017 19:26 #1

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Caccia a Lustus, il soggiogatore

In una delle tante sale perdute situata nelle segrete di un sontuoso palazzo da tempo caduto in rovina, un losco individuo avvolto da una veste del colore del ghiaccio più puro rideva a crepapelle. Al centro del suo petto pendeva, sorretto da una catena d'argento, un orrendo medaglione, nero come la pece e dai riflessi vermigli e minacciosi.
"Hai letto cosa si scrive di me, servo?" sghignazzò, "Ah certo, figuriamoci se sei in grado di leggere, decerebrato!"

L'ogre lo squadrò per alcuni istanti -lo sguardo perso nel vuoto- probabilmente interrogandosi sul significato di quell'oscura parola.
"Se solo riuscissi a comprendere ciò che gli umani insegnano ai bambini, mio fido Orgdar, rideresti con me!" continuò lo stregone indicando una pergamena buttata su di un vecchio tavolo situato vicino alla parete di nuda roccia.

In essa era scritto in bella grafia:
Ricercato: Lustus, lo stregone
La real casa della città di Britannia rende noto che è stata posta una taglia sulla testa del famigerato stregone Lustus. Codesto malvagio individuo ha più volte ordito ai danni di ignari viaggiatori, pellegrini e mercanti. Da una recente indagine è emerso che il nascondiglio del ricercato potrebbe essere una alcova in un qualche palazzo in rovina, ma pare che sia accessibile attraverso un varco nei pressi del villaggio degli orchetti, una zona per la quale l'ingresso è garantito solo agli avventurieri in erba.
Stando alle ultime notizie pervenute egli perfezionato un talismano ricavato dalla roccia nera e temprato nel sangue di Ogre, che gli permetterebbe di controllare la labile volontà di queste possenti creature. Una lauta ricompensa sarà elargita a chiunque si dimostrerà abbastanza valoroso da abbattere il nefando stregone.


Lustus guardò nuovamente il suo gigantesco servitore Orgdar. Era un'occhiata sferzante, carica di tutto il disprezzo che nutriva nei confronti di quella razza.
"Orgdar, preparati ad accogliere chiunque si avvicini e spera di non deludermi!" disse mentre una nebbia incantata lo avvolse facendolo svanire nel nulla.



= OFF-GDR =

La quest è da questo momento accessibile a tutti i newbie e si può prendere da Bryan, il nuovo NPC Quester Bryan che si trova nei pressi della banca centrale di Britain proprio affianco agli altri NPC Quester Newbie.

Buon divertimento :ciao:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi