Ok, allora ragioniamo sul da farsi. Da ieri ho già provveduto ad abbassare il prezzo di tutti i lingotti (loth a 750 gp l'uno), ti chiedo di dargli un occhio e valutarne l'adeguatezza.
Potrei abbassare ancora i prezzi ma che succederebbe?
1) Nessuno comprerebbe le tue armor perchè sarebbe più conveniente comprare i lingotti da me e farseli craftare (da me o da un amico)
2) Ci sarebbe la corsa allo svuotamento del mio vendor come quando ho fatto il fuori tutto al 50% (il che comporterebbe la fine della mia vita privata perchè dovrei stare giorno e notte a minare e come detto prima la morte di tutti i vendor di armature).
3) La probabile sparizione di tutte le armor che non siano cobalt, loth e hellfire (evilrock e victory vengono già schifate da tutti)
Purtroppo il rischio di uccidere il mercato è molto più alto se si applicano prezzi troppo bassi. Se faccio un prezzo alto, il compratore cerca altrove e viene da me solo in caso di necessità perchè sa che sono sempre rifornito, se lo abbasso troppo verrà sempre e solo da me e gli altri vendor rimarrebbero a secco. Bisogna capire il prezzo adeguato per non svalutare le altre armor (alle quali ho comunque abbassato il prezzo) e far fiorire il mercato per i vendor di armor già pronte all'uso.
Piccola ma importante nota:
sono consapevole di aver rovinato il mercato di altre materie prime facendo in questo caso prezzi molto più bassi dei concorrenti ma per questo non posso farci niente, ho più tempo a disposizione per farmare ed è naturale applicare tariffe migliori, considerando poi che gli altri vendor sono sempre vuoti mentre il mio è costantemente pieno e fornisce una garanzia per tutti.
Ma anche in questo caso sono a disposizione per un adeguamento di prezzi che ritieni o che chiunque ritenga più opportuno fare.