Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum per la compravendita fra giocatori di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

[VENDO] macro assist 29/02/2016 15:26 #1

• theend88
  • Avatar di theend88 Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 29
ciao a tutti sono nuovo e dato che ho voglia di skillare velocemente, mi è venuta in mente questa idea!
di creare macro di assist UO a pagamento!!
il pagamento è di 1 exp al minuto di "lavoro"
Dunque più è complessa la macro che volete e più mi dovrete pagare *_*
se non lo sapete con assist ci sono molte più possibilità di fare macro che con razor,
e dato che sono abbastanza bravo a scriptare con assit metto a disposizione la mia conoscenza in cambio di qualche exp

Per le macro potete contattarmi tramite ICQ o PM sul forum!! ciao Ste Seregon!!

N.B. vengo da uno shard completamente diverso dunque quando dovete spiegarmi la macro,
spiegatemela passo a passo come la volete! calcolate che con assist è possibile fare qualsiasi cosa: farm away ecc...
ovviamente la macro che faccio vanno solo al referente che le chiede poi deciderà lui se passarle ai suoi compagni di gioco o no!!!

buon game ci si vede su felucca in qualche dung che farmo XD (scusate lo scarso Italiano ma sono da Cell mentre guido!)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

➼➼➼ il mio canale YouTube ↫↫↫ Subscribe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[VENDO] macro assist 29/02/2016 16:06 #2

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
UHU???????...........Si possono fare farm away? :please

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

[VENDO] macro assist 29/02/2016 16:19 #3

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
lascia stare...siamo tutti (o quasi) navigati di assist/razor e in più il farm away è illegale e se vieni pescato ne subirai le "anali"conseguenze

[VENDO] macro assist 29/02/2016 16:25 #4

• theend88
  • Expert
  • Expert
ahm a me hanno detto che minare away se sei capace a fare la macro è consentito.... forse hanno capito male... allora chiudo il post sorry :P

[VENDO] macro assist 29/02/2016 21:18 #5

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
NON CI CREDO END SOULBLADE QUA!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai via end!!!! Firmato Zinzun SoulBlaDe di Terre Incantate!!!!!

Vieni a giocare con me ;)

[VENDO] macro assist 29/02/2016 21:34 #6

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
o mio dio ma sei tu ste seregon? non ci credo cumbà xDD che ci fai con quei niubbi!!

[VENDO] macro assist 01/03/2016 04:57 #7

• theend88
  • Expert
  • Expert
La prima gilda che mi ha offerto di giocare con loro, poi sono persone simpatiche e in gamba!!! E mi stanno spiegando le meccaniche di gioco perchè qui il mage è totalmente diverso da terre, tu chi sei in game?

[VENDO] macro assist 01/03/2016 13:34 #8

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
il tuo peggior nemico auhahaau ;D cmq se vuoi dritte e vial gratis, seriamente e senza lammaggio, ti skillo io visto che siamo due della vecchia guardia ;)

[VENDO] macro assist 01/03/2016 16:59 #9

• EdricDraven
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 210

... , tu chi sei in game?

E' quello che viene a Nujel'm e muore a loop. :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

[VENDO] macro assist 01/03/2016 18:52 #10

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
io l ho soprannominato " du meteor " e detto da me c'è da piagne :stica
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

[VENDO] macro assist 01/03/2016 19:12 #11

• Twister
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Il bello è che lui viene da solo e ci muore anche a differenza di chi è buono a scrivere ma senza 9 amichetti dietro manco va al moongate per la paura di incontrare un pk

[VENDO] macro assist 01/03/2016 20:48 #12

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori

io l ho soprannominato " du meteor " e detto da me c'è da piagne :stica

Eh no miche questo non puo dirlo un mago umano che gira con la str(Hai quanti hp? 185? ahuauhauhauahahu) per non farsi segare perche aspetti un weaken su refly e parti subito di meteor, sei diventato scontato ^^ ma molte volte sei morto più tu nosfe speed che io ;)
Rispondo agli inutili player di nujelm che sono affascinati dal pvp di gruppo ossia 12 vs 5! poi invece quando si arriva a nujelm(capitato ieri e l'altro ieri) cinque vs cinque non siete usciti, avete fatto loggare minnie e topolino e siete usciti dalla sede, dopo che siete morti un paio di volte e abbiamo posato in banka i rispettivi loot, abbiamo deciso di ''trollarvi'' perchè è cosi che bisogna comportarsi con gente priva di mentalità e senso di un buon gameplay, ma evidentemente siete nati e vissuti sulla montagna, grezzi e rudi come voi ancora li devo vedere, non è un rosik post, questo descrive la vostra natura in due tre righe.... Almeno io sego gente come Grimm,Lucas, Vielith,Asia, Apathia quando me viene e tanti altri..... vorrei ANCHE considerare il fatto che gioco da un anno e con un interruzione di circa 8 mesi, voi che giocate da sei sette anni e vi fate inculare da un novizio, vi è rimasto solamente da rosikare :vaff: :ganjasmoka

Ultima Modifica: da Linkinpark.

[VENDO] macro assist 01/03/2016 20:54 #13

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori

... , tu chi sei in game?

E' quello che viene a Nujel'm e muore a loop. :mrgreen

si ma Edric non te fà passà i programmini da End! hauahauhua è il SoulblaDe cattivo ^^

[VENDO] macro assist 01/03/2016 21:02 #14

• Mergus
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 204

Eh no miche questo non puo dirlo un mago umano che gira con la str(Hai quanti hp? 185? ahuauhauhauahahu) per non farsi segare perche aspetti un weaken su refly e parti subito di meteor, sei diventato scontato ^^ ma molte volte sei morto più tu nosfe speed che io ;)
Rispondo agli inutili player di nujelm che sono affascinati dal pvp di gruppo ossia 12 vs 5! poi invece quando si arriva a nujelm(capitato ieri e l'altro ieri) cinque vs cinque non siete usciti, avete fatto loggare minnie e topolino e siete usciti dalla sede, dopo che siete morti un paio di volte e abbiamo posato in banka i rispettivi loot, abbiamo deciso di ''trollarvi'' perchè è cosi che bisogna comportarsi con gente priva di mentalità e senso di un buon gameplay, ma evidentemente siete nati e vissuti sulla montagna, grezzi e rudi come voi ancora li devo vedere, non è un rosik post, questo descrive la vostra natura in due tre righe.... Almeno io sego gente come Grimm,Lucas, Vielith,Asia, Apathia quando me viene e tanti altri..... vorrei ANCHE considerare il fatto che gioco da un anno e con un interruzione di circa 8 mesi, voi che giocate da sei sette anni e vi fate inculare da un novizio, vi è rimasto solamente da rosikare :vaff: :ganjasmoka

"Amico" mio, devi sapere una cosa, in un gruppo di persone convivono mentalità e personalità diverse tra loro...Non a tutti, me per primo, piace fare pvp, e onestamente io per primo, che sono agile come un tronco di pino, non esco a fare pvp di mia volontà, se siamo in gruppo allora il discorso cambia è vero, ma non per codardia, perchè anche in 10 non mi piace il pvp, lo si fa per spirito di gruppo, perchè le cose si fanno assieme. Quello che poi non capisco è che tu che vivi in una fazione nata professandosi NEUTRALE (vero Striker?......)ma in realtà formata da lamer che attaccano e segano in 2-3 la gente afk possa pretendere di fare la morale ad altri....Per me puoi segare anche chask in persona, non ti rende migliore o altro, ti rende solo più arrogante dal mio punto di vista, sei bravino nel pvp in solo 3 mesi di gioco? Non credo che non mangero per questa notizia......Rido però quando ti permetti di definire grezze e rudi persone che neanche conosci, ma che al contrario cerchi di lamerare in continuazione....Gameplay...Mpffffffahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah simpatico però, fai un provino a zelig dai
Ringraziano per il messaggio: EdricDraven

[VENDO] macro assist 01/03/2016 23:11 #15

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori

"Amico" mio, devi sapere una cosa, in un gruppo di persone convivono mentalità e personalità diverse tra loro...Non a tutti, me per primo, piace fare pvp, e onestamente io per primo, che sono agile come un tronco di pino, non esco a fare pvp di mia volontà, se siamo in gruppo allora il discorso cambia è vero, ma non per codardia, perchè anche in 10 non mi piace il pvp, lo si fa per spirito di gruppo, perchè le cose si fanno assieme. Quello che poi non capisco è che tu che vivi in una fazione nata professandosi NEUTRALE (vero Striker?......)ma in realtà formata da lamer che attaccano e segano in 2-3 la gente afk possa pretendere di fare la morale ad altri....Per me puoi segare anche chask in persona, non ti rende migliore o altro, ti rende solo più arrogante dal mio punto di vista, sei bravino nel pvp in solo 3 mesi di gioco? Non credo che non mangero per questa notizia......Rido però quando ti permetti di definire grezze e rudi persone che neanche conosci, ma che al contrario cerchi di lamerare in continuazione....Gameplay...Mpffffffahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah simpatico però, fai un provino a zelig dai

Siamo già andati abbastanza OT con il mio post e vuoi continuare dicendo stronzate? se ne vuoi parlare ci vediamo in game :)

[VENDO] macro assist 01/03/2016 23:23 #16

• Mergus
  • VIP
  • VIP
"Amico" le stro***** le stai dicendo tu!

Re:[VENDO] macro assist 02/03/2016 00:47 #17

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
Ma perché rosikate? Tanto siete tutti scarsi :asd:

[VENDO] macro assist 02/03/2016 01:17 #18

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Aphatia da solo quando lo avresti segato scusa? :ridi4

Cmq su una cosa siamo d'accordo, la peggior nujelm mai esistita. in minoranza o PARI o senza inco e mordred chiusi come topi in sede :ridi3

[VENDO] macro assist 02/03/2016 07:45 #19

• Mergus
  • VIP
  • VIP
Vi ucciderò tutti........ :pirate

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi