Apro questo thread per avvisare che la lotteria al vendor VALENTINA NAPPI è stata chiusa con mio dispiacere, dopo aver scoperto che alcuni furbetti hanno utilizzato dei sotterfugi per aggirare i mantelli che coprivano i premi, e dunque accaparrarsi tutti i premi migliori.
Consiglio dunque a tutti di non partecipare più a lotterie di questo tipo poichè, se arrivate tardi, quasi sicuramente non avrete possibilità di vincere a causa di questi furbetti. (C'è chi onesto come me ritira le sacche dalla vendita, e chi invece continua nella vendita fregandosene)
Ho già pensato a come risolvere questo problema con un alternativa un po' più macchinosa, ma tuttavia funzionale. (Lo scoprirete direttamente in game, più tardi o domani, insomma quando avrò il tempo di allestirla)
Per scusarmi dell'accaduto (non potendo rimborsare tutti per ovvie ragioni) con tutti coloro che hanno acquistato ad una lotteria falsata, dove ovviamente ci ho rimesso anche io (ritirando dalla vendita 20 borse perdenti), ho pensato di allestire una prossima lotteria con il nuovo sistema impossibile da raggirare dove il banco questa volta NON vincerà (Si riserva una piccola somma a copertura dei costi).
Sperando di fare cosa gradita,
un saluto,
Esthel