Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum per la compravendita fra giocatori di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

LOTTERIA chiusa per furbetti 02/12/2016 20:03 #1

• esthel2
  • Avatar di esthel2 Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Apro questo thread per avvisare che la lotteria al vendor VALENTINA NAPPI è stata chiusa con mio dispiacere, dopo aver scoperto che alcuni furbetti hanno utilizzato dei sotterfugi per aggirare i mantelli che coprivano i premi, e dunque accaparrarsi tutti i premi migliori.
Consiglio dunque a tutti di non partecipare più a lotterie di questo tipo poichè, se arrivate tardi, quasi sicuramente non avrete possibilità di vincere a causa di questi furbetti. (C'è chi onesto come me ritira le sacche dalla vendita, e chi invece continua nella vendita fregandosene)
Ho già pensato a come risolvere questo problema con un alternativa un po' più macchinosa, ma tuttavia funzionale. (Lo scoprirete direttamente in game, più tardi o domani, insomma quando avrò il tempo di allestirla)
Per scusarmi dell'accaduto (non potendo rimborsare tutti per ovvie ragioni) con tutti coloro che hanno acquistato ad una lotteria falsata, dove ovviamente ci ho rimesso anche io (ritirando dalla vendita 20 borse perdenti), ho pensato di allestire una prossima lotteria con il nuovo sistema impossibile da raggirare dove il banco questa volta NON vincerà (Si riserva una piccola somma a copertura dei costi).

Sperando di fare cosa gradita,
un saluto,
Esthel

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

LOTTERIA chiusa per furbetti 04/12/2016 14:01 #2

• Spartacum93
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Mi sento chiamato in causa e se fossimo in real potrei denunciarti persino per diffamazione per queste affermazioni : "(C'è chi onesto come me ritira le sacche dalla vendita, e chi invece continua nella vendita fregandosene)" , precisando che IO sono il creatore della lotteria e tu sei arrivato solo per secondo rubando la mia idea , IO a differenza tua non sono uno sprovveduto che ha coperto il premio solo con due mantelli , ma ne ho messi di più proprio per evitare furbetti che usassero uolooter o colpi di lag . Detto questo la vera e unica lotteria è solo quella del Vendor MEGA LOTTERIA ! ACCORRETE !
Ringraziano per il messaggio: maurosh

Re:LOTTERIA chiusa per furbetti 04/12/2016 14:11 #3

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457
Ma giocare come tutti ed evitare ste cagate? Tanto potete anche non mettercele le exp nei sacchetti. Si creano solamente lamentele e i poveri sprovveduti rosicano e probabilmente, come si è visto, bombardano di page lo staff... Poi ti tocca vedere libretti di critiche intorno al vendor perche il grullo mette una statuetta nel sacchetto degli animali lammando i pischelli. Se queste sono le basi puoi anche chiuderlo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

LOTTERIA chiusa per furbetti 04/12/2016 15:00 #4

• esthel2
  • Avatar di esthel2 Autore della discussione
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Mi sento chiamato in causa e se fossimo in real potrei denunciarti persino per diffamazione per queste affermazioni : "(C'è chi onesto come me ritira le sacche dalla vendita, e chi invece continua nella vendita fregandosene)" , precisando che IO sono il creatore della lotteria e tu sei arrivato solo per secondo rubando la mia idea , IO a differenza tua non sono uno sprovveduto che ha coperto il premio solo con due mantelli , ma ne ho messi di più proprio per evitare furbetti che usassero uolooter o colpi di lag . Detto questo la vera e unica lotteria è solo quella del Vendor MEGA LOTTERIA ! ACCORRETE !

Puoi anche sentirti chiamato in causa, ma io non ho mai fatto il tuo nome....coda di paglia? :ridi3

Ah ovviamente la lotteria esiste dai tempi di sphere, tu non hai creato niente Ale....
precisando che IO ti ho portato su questo shard e che dovresti ringraziare di essere qui tra noi anzichè lammare i poveri newbie :ridi4

Ultima Modifica: da esthel2.

LOTTERIA chiusa per furbetti 04/12/2016 17:04 #5

• Spartacum93
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 5
il mio nome invece lo hai fatto in quanto ci sono solo io che faccio la lotteria , e comunque io non ho lammato nessuno e i niubbi non hanno i kk in banca e se li hanno non sono da considerarsi tali

LOTTERIA chiusa per furbetti 05/12/2016 09:07 #6

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 148

Puoi anche sentirti chiamato in causa, ma io non ho mai fatto il tuo nome....coda di paglia? :ridi3

Ah ovviamente la lotteria esiste dai tempi di sphere, tu non hai creato niente Ale....
precisando che IO ti ho portato su questo shard e che dovresti ringraziare di essere qui tra noi anzichè lammare i poveri newbie :ridi4

pessimo
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Ultima Modifica: da maurosh.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi