Valentina é proprio una zoccola! I prezzi delle vial sono diventati ridicoli, spero che a quei prezzi nessuno ne venda piu nemmeno una.
Esempio lampante: due bowcraft a 15 l'una (ti assicuro che non sei l'unico). Qua le cose so due, o vi drogate troppo poco o la cosa é inspiegabile.Buon proseguimento.
il problema di fondo è che ormai le exp non valgono più 10k. E comunque si, sono d'accordo con te col fatto che alcune vials hanno raggiunto prezzi folli. Altre, invece, svalutazioni enormi. (Vedi le vials combattive, ora se le metti a 2 exp l'una fai fatica a venderle, a questo punto conviene quasi tenerle). Si è creato questo divario enorme tra vials lavorative e combattive; dalla mia parte, tendo ad aumentare i prezzi per quanto riguarda vials che interessano anche a me, ovvero skill che devo ancora alzare ma a cui do magari una priorità secondaria rispetto ad altre. (Parlo ovviamente di skill lavorative) Se devo venderle a prezzi di mercato quelle vials che poi tra qualche mese dovrò andare a comprare di nuovo agli stessi prezzi, convieni con me che non ha poi molto senso. (Anzi, rischio che con questo andamento i prezzi salgano e io mi ritrovi a comprare in futuro vials a prezzi più alti a cui vendo ora le stesse).
Detto questo, il mercato tendenzialmente è auto-regolatore e dipende principalmente del comportamento delle parti. Vedi come ultimamente il prezzo delle alchemy è calato vertiginosamente perchè non c'è più tutta la gente che c'era prima a comprarle. Al contrario è successo ad altre vials.
Comunque, INSERITE EXP NELLA VALENTINA, ACCORRETE!