salve vorrei le fencing e le anatomy, se le prendo entrambe totale quanto potresti farmi?
Ciao,le Fencing momentaneamente ha offerto BASE l'account xxfenixxx,tu sei libero di aggiungerne altre 5 e concorrere per prenderle tu.
Per le anatomy c'è il prezzo BASE (quindi bisogna attendere la conclusione dell'asta per riceverle,a meno che qualcun'altro non rilancia...) oppure tirare direttamente IW (Instant Win) e le aggiudichi tu al 100%. Consegna immediata ovviamente.
Ciao,le Fencing momentaneamente ha offerto BASE l'account xxfenixxx,tu sei libero di aggiungerne altre 5 e concorrere per prenderle tu.
Per le anatomy c'è il prezzo BASE (quindi bisogna attendere la conclusione dell'asta per riceverle,a meno che qualcun'altro non rilancia...) oppure tirare direttamente IW (Instant Win) e le aggiudichi tu al 100%. Consegna immediata ovviamente.
Veramente per me anatomy c'è la mia di offerta .... :-D
Veramente per me anatomy c'è la mia di offerta .... :-D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahaha,spiritosetto...lo so -.-
ma se a qualcuno venisse in mente di rilanciare con IW non sono più tue...
<PER TUTTI GLI INSTANT WIN>,SIETE PREGATI DI CONTATTARMI TRAMITE CHAT DEL SITO E\O TRAMITE ICQ IN FIRMA.
L'ASTA VERRA' CHIUSA DOMANI,INDI PER CUI AFFRETTATEVI A CONTATTARMI!