Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Forum per la compravendita fra giocatori di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovo Vendor! 13/04/2017 00:17 #1

• Yado
  • Avatar di Yado Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Nuovo Vendor (Venditore\Commerciante-Mercante) alla città mercato..

Yado Jr. (Lo trovate a sinistra nella città Mercato). Venghino signori e signore, ragazzi e ragazze, bambini, bambine e infanti...

Cosa aspetti? Yado Jr. ti aspetta con le sue favolose merci, dateci un occhio e passate parola plz, grazie.;)

[Il mercante e sempre aggiornato, giorno per giorno, ora per ora.]:D

P.s: Spero sia la sezione giusta per questo annuncio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Yado.

Nuovo Vendor! 13/04/2017 20:03 #2

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Messe armature più forti che vanno da 50k (minimo) a 100k (massimo) come prezzo reale, che aspetti? prendi il tram finché è fermo, passate parola plz... Yado Jr. e il Vendor ignorante che mette le merci eccezionali a prezzi super bassi e da barboni, tipo vicolo malfamato o peggio.

P.s. Tutte le armature sono state forgiate da utenti/giocatori che hanno blacksmith a 200 = le armature sono perfette e con tanta durabilità.

P.s2: Informo anche che ho messo molte armi + 5 a prezzi ridicoli (8/10k), dateci un occhio.

In arrivo occhi di newt e tante altre cose.

Il Vendor è sempre aggiornato, non vi costa niente visionarlo quando avete tempo, grazie.

UP!

Nuovo Vendor! 15/04/2017 23:54 #3

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Messi 1000 occhi di newt a 600k, cosa aspetti? visita il mio negozio e comprali plz, grazie.

Sono li apposta per te, non farti sfuggire l'occasione.. l'offerta e limitata, se non riesco a venderli li do via anche per 500k o per 40exp.

P.s: Ricordo che tutti gli altri Vendor nella città mercato li vendono a cifre esorbitanti, tipo 1,5k o 1k, io che sono onesto li vendo a 600k.

Potete trovarmi sempre nei pressi della banca di brit o nella città mercato, se non mi trovate provate a Moonglow o chiedete ad uno della mia fazione, cosi mi chiamano ed effettuiamo la transazione...

Presto avrò numero Icq e altri contatti, cosi potete parlare direttamente con me per qualsiasi affare.

Re:Nuovo Vendor! 17/04/2017 14:40 #4

• ZarkHocklist
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 30

Messi 1000 occhi di newt a 600k, cosa aspetti? visita il mio negozio e comprali plz, grazie.

Sono li apposta per te, non farti sfuggire l'occasione.. l'offerta e limitata, se non riesco a venderli li do via anche per 500k o per 40exp.

P.s: Ricordo che tutti gli altri Vendor nella città mercato li vendono a cifre esorbitanti, tipo 1,5k o 1k, io che sono onesto li vendo a 600k.

Potete trovarmi sempre nei pressi della banca di brit o nella città mercato, se non mi trovate provate a Moonglow o chiedete ad uno della mia fazione, cosi mi chiamano ed effettuiamo la transazione...

Presto avrò numero Icq e altri contatti, cosi potete parlare direttamente con me per qualsiasi affare.

x gli occhietti ti offro 43 exp se non li hai gia venduti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Nuovo Vendor! 18/04/2017 18:01 #5

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Ok accetto, come si chiama il tuo personaggio in game? puoi trovarmi a Brit banca o in città mercato, altrimenti mandami pm della tua posizione e verso che ora sei connesso e cerco di venire. (Ho un po di nausea quindi in questi giorni loggo poco.)

Aggiornamento Vendor: Tante pelli di Spined, Barbed e Horned da 40k minimo a 100k massimo, dateci un occhio plz, non vi costa niente guardare il mio vendor ed effettuare l'acquisto,:D.

Nuovo Vendor! 18/04/2017 20:10 #6

• xReDxPassioNx
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 88
se vendi pike+4 te le compro tutte

Nuovo Vendor! 18/04/2017 23:28 #7

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Ok te le creo, + 5 non le vuoi?.

Aggiornamento Occhi di Newt: Non sono riuscito a concludere l'affare, quindi li ho rimessi nel Vendor allo stesso prezzo di prima, cioè 1000 occhietti a 600k, sono tutti per voi, compratemeli plz.. lol xD

Nuovo Vendor! 25/04/2017 21:40 #8

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Nel mio Vendor ho messo delle tuniche Sacre con il colore speciale (rosso sangue) del premio di anzianità, dateci un occhio e compratemele plz...;) Poi adesso metto pike + 4 a 8k e a svariate armi + 5 a pochissimo --> 10k l'una, il prezzo è quello e non è esagerato, anzi vedo che altri le mettono a 15/20k ma io sono onesto e voglio far girare il commercio.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi