Ciao,AHH!! Che bello sentire ogni tanto qualche bella novella
Mi fa piacere che abbiate deciso di aggregarvi a uoir.
Passiamo al dunque,risponderò passo passo ai tuoi quesiti,spero di non errare in nulla,eventualmente qualche altro angelo sceso dal cielo sarà pronto magari a delucidarvi ancora meglio di me.
- Transfer di gruppo,allora; Qui il transfer iniziale esiste già,che consiste,nella fattispecie,in due BALLS nel backpack che ti alzano 1 skills a vostra scelta (ed in base alla classe da voi scelta) a 130
1 skill a 120
4 o 5 (?) a 100 (come avevo scritto in un altro 3d,non dimenticate ad inserire Spirit speak,qualunque classe scegliate di usare!)
Max skill su questo shard è 200,0%
OVVIAMENTE NON IN TUTTO,SIA CHIARO!
- No,non bisogna nerdare "un sacco",bastano max 2-3 mesetti per ritrovarsi il proprio bel pg full skill,tra le varie Quest e i mob che pagano alquanto bene penso che il tempo approssimativo sia quello,andando un attimo OT,se mi permetti...Avete scelto il miglior periodo dell'anno per startare!
A breve inizieranno i vari eventi d'Halloween,poi via col Natale ed altri eventi anche in quell'occasione. SE siete fortunati dropperete pixels (qui danno tanto alla testa agli "Old",tra cui me!!) e sarà,appunto...un buon start poiché dopo tutte ste festività avrete la possibilità di rivendervi ciò che avete droppato racimolando Vials EXP (unica moneta veramente fondamentale per skillare il pg,oltre alle altre vials/specifiche).
- Ahimè si,il pvm penso sia proprio necessario,a meno che non vogliate cimentarvi easy-start nel pvp e farvi deridere dai nemici con i resist di 9 e le altre menate XD
- Date un'occhiata alle varie SEZIONI GILDE/FAZIONI tutto a sud del Forum,quella che vi rispecchia di più,prendete e fate una mass richiesta di fazionamento.
Spero di averti delucidato al massimo!
Intanto porgo a te/voi,
una buona permanenza.
Hvitserk