Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 13/02/2019 11:08 #1

• NGL
  • Avatar di NGL Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao a tutti, sono il Mago Lucas Angel e sono un nuovo player di UO Reborn.
Sono tornato a giocare dopo tantissimi anni (circa 18 :oldman ), perché questo è stato il miglior gioco della mia adolescenza e forse per me è stato anche qualcosa di più di un semplice gioco.
Non so se diventerò un player molto attivo, ma mi è tornata voglia di esplorare le favolose terre di Sosaria e vedere le nuove sorprese che propone questo shard.
Ho giocato prevalentemente su Venus è ho sempre fatto parte della Fondazione, gilda fondata da Hari Seldon e portata avanti negli anni successivi da me, Sir Lambro e Axl.
Ero un esploratore, come del resto la FnZ (Fondazione), ma negli ultimi mesi di gioco avevo cominciato ad approcciarmi al PvP trasformando la gilda FnZ in SceaD, gilda fedele a Lord Blackthorn nemico di Lord British, quindi Chaos (non rossi) in quello shard a quell'epoca.
Non sono un grande PvP player, ma devo ammettere che nei dungeon me la cavicchio ancora benino, infatti ho già fatto anche un giretto nei dungeon dei grandi (ovviamente senza finirli) nonostante sia un Niubbo. Devo ammettere che il livello dei mostri è abbastanza alto per le mie attuali skill, quindi cercherò di tenermi distante ancora per un po'. :D
Attualmente sto cercando di capire le dinamiche di gioco di Reborn (sistema delle Vials, skill a 200, città occupate da fazioni, religioni, ecc.) e sto praticando il gioco abbastanza in solitaria, ma spero presto di poter interagire maggiormente con il mondo che mi circonda.
A presto. :ciao: :ciao: :ciao:
Ringraziano per il messaggio: Gino, Delfino8robymanu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 13/02/2019 11:41 #2

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Bella presentazione.
Se hai bisogno di craft puoi contattarmi su icq.

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 13/02/2019 14:45 #3

• ilduka
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Benvenuto !
Contattami in icq , per tutte le dritte di cui puoi aver bisogno, per far mob insieme con me e tutta la ns. allenaza....ma soprattutto per non far spegnere quella voglia che ti è tornata....
;) aspetto che mi contatti...
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Tesla King of TRANSic
Ringraziano per il messaggio: Delfino8robymanu

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 15/02/2019 14:23 #4

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
scappa fin che puoi

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 15/02/2019 17:13 #5

• DarkanIII
  • Visitatori
  • Visitatori

scappa fin che puoi

ma che blocco hai? ma deleta!

cmq qui di Venus ne siamo un bel pò, se vuoi iniziare io ti consiglio Trinsic nuj o Cove che sono le più attive per mob e newbie
benvenuto!

Ultima Modifica: da DarkanIII.

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 16/02/2019 11:43 #6

• NGL
  • Newbie
  • Newbie
Grazie per la vostra ospitalità e disponibilità.
Per ora loggo circa un'oretta al giorno e cerco di fare piú vials newbie possibili nei Dungeon dedicati. Devo ammettere che la vedo un po' lunga a crescere il pg, ma ci provo. Più che le skills combative mi preoccupano le skills lavorative.. Per ora accumulo tutte le vials possibili e poi tenterò di fare degli scambi, ma portare tailoring a 120 per cominciare a fare delle armature di pelle decenti non la vedo dura, ma durissima. Ci sono dei Dungeon o mostri dove è possibile aumentare la percentuale di trovare le vials of tailoring?
Grazie ancora e buon gioco a tutti.

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 17/02/2019 11:48 #7

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Ciao NGL, le vials le trovi random quindi non ci sono dei mob precisi per le tailoring.
Il consiglio è completa le skill combat del tuo pg e poi tutte le fiale che trovi le vendi, accumuli exp e ti compri le tailoring. Anche se hanno fatto la modifica economica fino a 150 la skill si alza come prima, dopo rallenta. In tutto per fare 200 Tailoring ti serviranno 1500 fiale, che, se supponiamo 10 exp a fiala (sto esagerando) ti serviranno 15000 exp. Ci metterai un pò, qualche mese, ma finirai.

Nel frattempo puoi recuperare i materiali e farti craftare le cose da chi ha già 200 nelle skill. Chiama quando vuoi in Icq.

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 17/02/2019 23:29 #8

• ilduka
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Lucas, ogni tanto ti becco on line ma non mi rispondi mai nella chat di fazione...
prenditi il mio icq che è in firma..che ti spiego un paio di cose e organizzo mostrate di gruppo con gli altri di trinsic..
p.s. io ho 200 tail se ti serve qualcosa...
Contattami :)
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Tesla King of TRANSic

PRESENTAZIONE: Lucas Angel 22/02/2019 21:18 #9

• NGL
  • Newbie
  • Newbie
Ciao ilduka, scusami, ma proprio non ti ho letto in chat. Gioco ad orari un po` stupidi (mezz'oretta verso le 10.00 e un oretta verso le 13.30), ma ogni volta che loggo chiedo in chat se ci sono newbie per fare le quest della cittadella in compagnia. Per ora ho già collaborato con un bel gruppettino Niubbo di Trinsic come RobyBs, Joker e IT. :birra2:
Proviamo a crescere :box

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi