Ciao a tutti, sono il Mago Lucas Angel e sono un nuovo player di UO Reborn.
Sono tornato a giocare dopo tantissimi anni (circa 18
), perché questo è stato il miglior gioco della mia adolescenza e forse per me è stato anche qualcosa di più di un semplice gioco.
Non so se diventerò un player molto attivo, ma mi è tornata voglia di esplorare le favolose terre di Sosaria e vedere le nuove sorprese che propone questo shard.
Ho giocato prevalentemente su Venus è ho sempre fatto parte della Fondazione, gilda fondata da Hari Seldon e portata avanti negli anni successivi da me, Sir Lambro e Axl.
Ero un esploratore, come del resto la FnZ (Fondazione), ma negli ultimi mesi di gioco avevo cominciato ad approcciarmi al PvP trasformando la gilda FnZ in SceaD, gilda fedele a Lord Blackthorn nemico di Lord British, quindi Chaos (non rossi) in quello shard a quell'epoca.
Non sono un grande PvP player, ma devo ammettere che nei dungeon me la cavicchio ancora benino, infatti ho già fatto anche un giretto nei dungeon dei grandi (ovviamente senza finirli) nonostante sia un Niubbo. Devo ammettere che il livello dei mostri è abbastanza alto per le mie attuali skill, quindi cercherò di tenermi distante ancora per un po'.
Attualmente sto cercando di capire le dinamiche di gioco di Reborn (sistema delle Vials, skill a 200, città occupate da fazioni, religioni, ecc.) e sto praticando il gioco abbastanza in solitaria, ma spero presto di poter interagire maggiormente con il mondo che mi circonda.
A presto.