Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

vantaggi primo pg 30/05/2020 22:50 #1

• Aishi
  • Avatar di Aishi Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, ho fatto oggi nel pomeriggio un primo pg , ho letto dopo che i vari bonus riguardano solo il primo pg fatto..non gli altri. E' possibile cancellarlo e farne un altro in modo da riprendere il bonus primo pg ?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

vantaggi primo pg 01/06/2020 16:42 #2

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Mi sembra di no, dovresti rifare l'account e questo eliminarlo penso. Ti conviene contattare direttamente lo staff tramite pm.

vantaggi primo pg 07/06/2020 20:21 #3

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Ciao a tutti, ho fatto oggi nel pomeriggio un primo pg , ho letto dopo che i vari bonus riguardano solo il primo pg fatto..non gli altri. E' possibile cancellarlo e farne un altro in modo da riprendere il bonus primo pg ?
Grazie

Ciao,
il bonus di cui parli è quello riguardante skillball e transferball e sono legate al primo pg che viene creato in quell account. Quindi se pur andassi a cancellare il primo pg che hai creato perderesti ugualmente il bonus della doppia transferball e skillball.. dunque se hai creato una pg di classe che non ti piace allora ti consiglio di creare un nuovo account e chiedere allo staff di cancellare il vecchio, così da iniziare da 0 potendo scegliere la classe che più ti aggrada.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi