Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli su come creare un war 24/08/2020 10:13 #1

• Glerelad
  • Avatar di Glerelad Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, sono nuovo su questo shard. Vorrei dei consigli su come creare un war: razza,status, transfer skill e qualche macro. Vi ringrazio in anticipo :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli su come creare un war 24/08/2020 20:15 #2

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Benvenuto,

prima di tutto ti consiglio di guardare bene la sezione Classi e capire se Vuoi un classico Guerriero o un Guerriero capace anche di lanciare magie.
Le Stat sono gia' preimpostate a seconda della razza che scegli. Aggiungo che nei link delle singole razze trovi tutti gli stat cup per singola stat (In questo shard i lo Statcup e' pari a 280 e la velocita' d'azione varia a seconda della Destrezza posseduta e non come da qualche altra parte che varia a seconda della str posseduta).
Solitamente chi fa un Guerriero puro che qui si chiama Paladino lo fa di razza Orco o Elfo Silvano o Fremen. Cosa cambia? Le stat, sono quelle che fanno la differenza.. ad esempio un Guerriero orco ha come stat 160-110-10; un Elfo Silvano avra' 105- 155-20; Un fremen 140 120 20; Come vedi dipende il tipo di pg.. se vuoi un pg da pvp in singolo o un pg da pvp di massa. la razza piu' ambita e' L'orco.
Le macro se usi UoAssist ci sono gia' i profili fatti ^^
Ringraziano per il messaggio: Glerelad

Consigli su come creare un war 26/08/2020 19:21 #3

• Glerelad
  • Newbie
  • Newbie
Grazie mille per i consigli, per quanto riguarda il transfer cosa mi consigli? Come ripartisco le skill delle pietre?

Consigli su come creare un war 26/08/2020 23:18 #4

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
Allora io ti consiglio di non usare le pietre Subito sul war. Ti consiglio di usare un pg che ti dia la possibilita' di skillarti subito.
I pg piu' prestanti in pvm sono il bardo e il ranger. Il Bardo discorda provoco pacifica quindi vai a cannone. Il ranger fa piu' danno ma e' piu' lento.
Io ti consiglio di usare 1 transferball( la palla blu) per pg intanto.
Le transferball sono da 500 punti skill divisi in tal maniera: 130 prima combattiva, 120 seconda combattiva e 3 lavorative a 100.. ovviamente tutte a tua scelta. Per quanto riguarda il War io consiglio Fencing 120 e tactics 130.
Per il bardo invece 130 Music e 120 Tactics e le lavorative sempre a tua scelta. Le skillball invece le usi per quelle skill che sai che sono piu' difficili da tirar su perche' lente.. ad esempio per il bardo possono tornare utili Poisoning Lockpicking Remove Trap Healing.
Per il war invece la skillball necessariamente su Healing e Spirit Speak. Le altre si macrano away in tempo niente( intendo Tracking, anatomy, Hiding, Stealth). Poi ovviamente scegli secondo tuoi gusti ^^
Ringraziano per il messaggio: Glerelad

Consigli su come creare un war 27/08/2020 06:57 #5

• Glerelad
  • Newbie
  • Newbie

Allora io ti consiglio di non usare le pietre Subito sul war. Ti consiglio di usare un pg che ti dia la possibilita' di skillarti subito.
I pg piu' prestanti in pvm sono il bardo e il ranger. Il Bardo discorda provoco pacifica quindi vai a cannone. Il ranger fa piu' danno ma e' piu' lento.
Io ti consiglio di usare 1 transferball( la palla blu) per pg intanto.
Le transferball sono da 500 punti skill divisi in tal maniera: 130 prima combattiva, 120 seconda combattiva e 3 lavorative a 100.. ovviamente tutte a tua scelta. Per quanto riguarda il War io consiglio Fencing 120 e tactics 130.
Per il bardo invece 130 Music e 120 Tactics e le lavorative sempre a tua scelta. Le skillball invece le usi per quelle skill che sai che sono piu' difficili da tirar su perche' lente.. ad esempio per il bardo possono tornare utili Poisoning Lockpicking Remove Trap Healing.
Per il war invece la skillball necessariamente su Healing e Spirit Speak. Le altre si macrano away in tempo niente( intendo Tracking, anatomy, Hiding, Stealth). Poi ovviamente scegli secondo tuoi gusti ^^

Grazie mille, come lavorative secondo te se scelgo: mining, blacksmith e tinkering va bene?

Consigli su come creare un war 27/08/2020 10:39 #6

• Vermilinguo
  • Gold
  • Gold
Black mining e tinkering sono fondamentali per i war perchè con black fai le armature, con tinkering fai le armi da war.
Ti consiglio nella seconda tranaferball di metterti Alchemy carpentry e taming

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi