Buongiorno a tutti ,
giocavo a UO tra il 99 e il 2005 nello shard Venus , avevo un full skill warrior chiamato Nemesis e un fabbro chiamato Feanor .
preso dalla nostalgia sono approdato qui e sto giocando maggiormente con un pg mago elfo oscuro chiamato Smarmello .
non gioco tantissimo e prevalentemente sto nella cittadella
1) ho dei dubbi riguardo i quester , oltre a quelli vicino i portali affianco la banca di brit , nessun'altro mi da quest.
coccobello a mortor non mi da la quest , tutti quelli vicino i dungeon nemmeno ...
ho provato con "dammi una quest , dammi un incarico " , cliccando su di loro... ma niente , loro parlano a me chiedendo aiuto e non si apre nessun pop-up
2) cavalcature non ce ne sono , ne ho trovate 4 girando mezza giornata a cavallo per il mondo..... avevo trovato una cavalcatura che necessitava di 150 di animal taming e un paio di zostrich e un oclock e poi niente , anzi sono spariti.
sono tornato li dopo essere arrivato a 100.1 di animal taming cercando i zostrich ( vicino moonglow e nel deserto piccolo a destra di Delucia ) ma non li ho più ritrovati
le cavalcature sono così poche di numero e random ? ( se c'è un anima pia che mi manda un paio di coordinate sicure sarebbe cosa buona ^_^ )
spero di trovarvi in game e che possiate rispondere a queste mie domande.