Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Emergenza Giantano 11/11/2023 11:26 #1

  • fender76
  • Avatar di fender76 Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Salve a tutti,
con mio grosso rammarico ho notato che città mercato (posto da me sempre amato....che fa anche rima) è popolata da gente cattiva e che tendenzialmente prova ad ucciderti.
Seccante direi.
Domanda secca:  Dove diavolo si è rintanato Giantano??!  Io devo ricaricare il martelletto per il pet!
Se qualcuno dovesse rispondermi:  " facile....Accademia di Brit"  gli risponderei:   "sono 4 ore che cerco codesta stramaledetta Accademi di Brit"

Mi ha chiesto di fare questa traduzione......tutto ciò sopra citato, per lui si traduce in :  "i'm Groot" ;)
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Emergenza Giantano 11/11/2023 13:25 #2

  • Baran
  • Avatar di Baran
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Messaggi: 579
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 208
Ciao, città mercato non è più quella di una volta.. Appena entri dal lato città di Brit ( l'accesso dietro al vendo grosso di magia per intenderci) credo che il primo gate che incontri a sinistra sia quello per l'Accademia. Dopo che sei li lo vedi è al centro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Emergenza Giantano 11/11/2023 16:59 #3

  • fender76
  • Avatar di fender76 Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 4
I'm Groot  ;-)
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi