Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve da DarkanIII She'Zhar 07/01/2015 01:08 #1

• DarkanIII
  • Avatar di DarkanIII Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Salve a tutti sono un vecchio giocatore di Ultima Online...
vengo dal server venus dove sono conosciuto come
DarkanIII She'Zhar capo famigli She'Zhar...
ho giocato per circa 8 anni per poi avere una pausa di 5-6 anni (cioe fino ad oggi)
mi e' tornata voglia d giocare ma tornando su venus ho trovato un ambiente ostile dove la gente gioca poco e offende tanto...
ho girato un po sul web ed ho trovato questo server dove sembra regnare la calma e la voglia di divertirsi (cosa ormai rara da trovare in un gioco online)

ho giocato per tanto tempo come "difensore degli sfavoriti" insieme alla mia famigli giocavamo sempre per chi era in inferiorita' numerica in modo da dare sempre gioco a tutti... una vita di pvp....
ora pero riniziando ho scoperto la bellezza del tamer e del pvm dove c'e' una situazione piu calma e piu divertente ed e' cio' che vorrei fare qui...

ora le mie domande sono semplici.
la vita del tamer qui esiste? c'e' una buona vendita di cavalli? o i respown sono fissi e c'e' gente che ha il predominio?
per il resto vi aspetto in game magari per qualche buon consiglio e una mano per iniziare la mia nuova avventura in vostra compagnia...

a presto, con rispetto

DarkanIII She'Zhar

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Salve da DarkanIII She'Zhar 07/01/2015 07:45 #2

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
taming qui e` una skill secondaria e sicuramente non ci puoi campare sopra perche` le banche sono ormai strapiene di special le cose remunerative qui sono skill che permettono di creare equip per pvp/pvm (es. mining blacksmith tinker tailor alchemy...) per il resto tutto gira intorno alle vials di exp e al pvp che sta alla base di tutto (e` un server any ma per come sono le cose sembra quasi un pvp based) benvenuto e ci si vede in quel di Sosaria

Salve da DarkanIII She'Zhar 07/01/2015 09:48 #3

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Ciao DarkanIII,
in effetti i guadagni in questo luogo seguono l'indotto del pvp, scroll pozze armi armature ecc. il tamer diciamo è un aspetto secondario, se hai bisono di chiarimenti il mio icq è in firma, in game sono mikael della città di dregoth. se mi trovi e ti parlo strano è perché sono chierico una classe gdr :angelo:
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Salve da DarkanIII She'Zhar 07/01/2015 13:11 #4

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Tamer è bello! Ci stanno dei respawn fissi e altri variabili!

Io sono Frecciatore e ti concedo di tamare tutti gli animali che vuoi ^^

Salve da DarkanIII She'Zhar 07/01/2015 13:12 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Ringraziamenti ricevuti 472
O-o problemi col forum?

Ciao DarkanIII
mi dispiace informarti che non esiste: la rivendita dei cavalli (si possono rivendere con scambi gli animali ma non è automatico e ce ne son molti già in giro), una classe eslusivamente tamer ma come amante di taming (motivo per cui anchio rinizia a giocare anni fà) posso delucidarti sul sistema lavorative.

Su questo server le lavorative (come appunto Animal Taming) possono esser skillate sino a 100 macrando e fino a 200 attraverso delle fiale specifiche della skill animal taming che si trovano facendo mob-quest-scambi (1 vials of animal taming= + 0.1 Animal taming).
E' quindi difficile skillare una lavorativa in breve tempo e richiede di partecipare attivamente o cimentarsi nel gioco per più tempo.

A parte la skill (che di fatto se ne trovi puoi chiedere ad altri di tamartelo) gli spawn sono variabili e su quasi tutta la mappa. Alcune zone son più proficue, per i tamatori incalliti ^^.
Esiste una buona schiera di animali trovabili e la possibilità di tamarli dipende da Animal taming o dalla metodologia di approccio con le bestie. Esistono animali che prima di esser tamati devono esser sottomessi ed altri più mansueti...

Cmq gli animali che si trovano in giro sono molti quindi non c'è un grande mercato come potrai vedere dalla città mercato. Gli animali più facili da piazzare son quelli rari o unici che ottieni via quest-premi... ^^
A presto

:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi