salve a tutti sono Tutankhamon ho conosciuto questo gioco tramite amici e troppo bello e non vedo l ora di iniziare questa nuova avventura con voi ci si becca in game
Salve sono contento che ti piacciano le Terre di Sosaria, e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedermi qualsiasi cosa (il mio icq è in firma) e se non trovi me puoi chiedere informazioni a qualsiasi cittadino di Dregoth...
Ci vediamo presto
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
vedo un sacco di nuovi arrivi ma come mai il totale dell'utenza non sale? cioè si fanno il pg durano una settimana e poi disinstallano? che fine fanno i nuovi player me lo sto chiedendo da un po'...
vedo un sacco di nuovi arrivi ma come mai il totale dell'utenza non sale? cioè si fanno il pg durano una settimana e poi disinstallano? che fine fanno i nuovi player me lo sto chiedendo da un po'...
io ho fatto una piccola stima in generale, su 10 nuovi pg va di lusso se ne rimangono 2 attivi di media.
ICQ 568867918 Mikael
Si prego, puoi baciarmi l'anello.....
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.