Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Hola a todos! Sono un nuovo utente 11/07/2015 21:34 #1

• madmax
  • Avatar di madmax Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Hola a todos!

Mi chiamo Max, e sono un vecchio player di UO che di recente ha ripreso a giocare ( ritornando su uodreams ) che ha scoperto per caso questo server ( con l'idea di cambiare aria da un server ormai saturo - uodreams) attratto dalla parte custom di questo server molto WOWIANA ( sono anche un ex player wow ).

Sono molto piu pvp oriented ma se fatto bene mi diverto pure a fare pvm, e come da buon wowiano amante di archi e frecce e di bestie "incazzose" ( giocavo beastmastery ) ho deciso di farmi un RANGER Human, però chiedo aiuto a voi esperti per capire come sistemarmi il pg perchè è totalmente differente dallo stile di gioco dell'altro server e quindi dalle mie esperienze di gioco, dove dovevo scegliere io le skill e alzare solo quelle ... in ogni caso cercherò di spulciare sul forum le guide alle classi se ci sono.

Per chi volesse prendersi la briga di spiegarmi un po' di cosine in game sono Madmax ( attualmente fazionato Skara Brae ) non ho icq - quindi lascio il mio contatto skype zombie87 altrimenti rispondetemi qui o in privato! grazie ancora e spero di convincere qualche altro gildato su dreams a giocare qui! grazie in anticipo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hola a todos! Sono un nuovo utente 11/07/2015 23:13 #2

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382
ranger umano fa pena semplicemente per la carenza di dex della razza ti conviene o fremen o a mio avviso Elfo silvano ciao

Ultima Modifica: da thunderbolt.

Hola a todos! Sono un nuovo utente 12/07/2015 08:27 #3

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Ciao Max . Benvenuto su UOIR :ok:
Forse ti conviene scaricarlo ICQ è molto semplice e veloce....
Se hai bisogno di aiuto / consigli puoi mandarmi un PM quando vuoi :duello:
Besos
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Hola a todos! Sono un nuovo utente 12/07/2015 19:32 #4

• madmax
  • Avatar di madmax Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Martedi torno a casa mia che son via per il week con la mia ragazza! ho spulciato qua e la nel forum per quanto riguarda la classe ranger ... e ho letto che non usano i pet ... o che i pet non sono utilizzati per pvp / pvm ... questa cosa mi ha lasciato di stucco anche perchè anche sul gioco originale i pet possono essere utilizzati sia in pvp che pvm ... spero di aver capito male io ... e se qualcuno può darmi una dritta su questa classe ne sarei lieto !! altrimenti punto a farmi un archer come classe ( sempre tenedo conto che son piu pvp oriented che pvm )

Hola a todos! Sono un nuovo utente 12/07/2015 19:46 #5

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
I PET li puoi utilizzare per il PVM, ti trovi un buon animale come un orso, lo bondi, metti delle pietre che gli diano piu armour e piu' HP e il gioco e' fatto! Magari fa piu danno lui di noi PG :pugna
Io se sono da solo lo uso il cavallo corazzato per fare mob :cool:
Nel PVP no , non si usano.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi