Hola a todos!
Mi chiamo Max, e sono un vecchio player di UO che di recente ha ripreso a giocare ( ritornando su uodreams ) che ha scoperto per caso questo server ( con l'idea di cambiare aria da un server ormai saturo - uodreams) attratto dalla parte custom di questo server molto WOWIANA ( sono anche un ex player wow ).
Sono molto piu pvp oriented ma se fatto bene mi diverto pure a fare pvm, e come da buon wowiano amante di archi e frecce e di bestie "incazzose" ( giocavo beastmastery ) ho deciso di farmi un RANGER Human, però chiedo aiuto a voi esperti per capire come sistemarmi il pg perchè è totalmente differente dallo stile di gioco dell'altro server e quindi dalle mie esperienze di gioco, dove dovevo scegliere io le skill e alzare solo quelle ... in ogni caso cercherò di spulciare sul forum le guide alle classi se ci sono.
Per chi volesse prendersi la briga di spiegarmi un po' di cosine in game sono Madmax ( attualmente fazionato Skara Brae ) non ho icq - quindi lascio il mio contatto skype zombie87 altrimenti rispondetemi qui o in privato! grazie ancora e spero di convincere qualche altro gildato su dreams a giocare qui! grazie in anticipo!