Ciao a tutti, dopo mille anni ho deciso di riprendere a giocare ad UO e ho provato ad installare UORI , mi son subito accorto che nel bagaglio avevo di tutto di piu', mi son trovato con 4-5 GM fin dall'inizio come se fossi capitato nel Test Server.
Ho cannato ad installare e son finito sul serio nel test server oppure e' proprio normale ?
Hai usato la sfera grigia che trovi nello zaino è una skillball che ti permette di distribuire 300 punti a tuo piacimento tra le skill. nulla di strano
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
@HaythamUOI lui x gm intende skill a 100, nn i gamemaster
@eldwind: si è normale avere skill alte (x noi vegliardi vedere una skilla 80 / 100 è quasi una blasfemia) ma considera che su questo server devi arrivare a 200, soltiamente fino a 100 puoi arrivarci macrando, ma da 100 in su devi usare le vials, ogni vial ti da 0.1 skill, i modo x ottenerle sono molti, o le droppi dai mob, oppure le scambi, cmq è tutto spiegato qui nel sito
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ricordati che la persona che ami è per il 70% acqua...