Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ser Mograine (perchè dimentico sempre che si scrive Sir) 16/01/2016 18:26 #1

• Teclis
  • Avatar di Teclis Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti avventurieri UOR! Il mio nome è Marco è sono di Reggio Calabria,attualmente in esilio volontario a Roma.Come avrete capito dal titolo il mio nome pg in game è Ser Mograine paladino attualmente molto nabbo (come me che lo controllo del resto). Conosco Ultima da praticamente una vita,ma alcuni sbagliati approcci dal me stesso dodicenne,non me lo hanno mai fatto apprezzare. Ho giocato a tantissimi mmorpg sia i più gettonati (wow,guild wars,aion,final fantasy 14) a quelli un pò più dimenticati o di nicchia (Tera, Lineage 2, ecc...). Ho scelto di dare una seconda occasione ad Ultima per due motivi: 1)Credo che abbia più potenziale dei già sopracitati mmorpg e quindi vale la pena liberarsi dai pregiudizi sulla grafica e valutare l immensa giocabilità.
2) attualmente ho un net book e non mi permette di giocare ad altro XD.
Uso Ts e non ho nessun problema ad usarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte(a patto che non sia impegnato a fare altro).
Sono comunque aperto a qualsiasi altra forma di comunicazione che non prenda molta banda ed influisca così sulla giocabilità.
Grazie,dell'attenzione giuro che ho finito di annoiarvi XD,ci si vede in game bb!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ser Mograine (perchè dimentico sempre che si scrive Sir) 17/01/2016 11:00 #2

• HaythamUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Benvenuto!

Ser Mograine (perchè dimentico sempre che si scrive Sir) 17/01/2016 11:18 #3

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Benvenuto a UOI!

Per qualsiasi cosa chiedi pure, sarai aiutato su come funziona il mondo qui..

^_^

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi