Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve a tutti 03/02/2016 04:57 #1

• Aibbo
  • Avatar di Aibbo Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi presento, mi chiamo Alberto e ho 29 anni; ho giocato moltissimi anni fa a UO su Venus, ma oramai non mi ricordo più nulla.
Il mio pg si chiama Dexeus e sono un Blacksmith/Minatore (anche se non so perchè al momento della creazione del pg mi ha messo le stat e le skill più disparate, senza una logica apparente :O ).
Se qualcuno ha qualche consiglio per in nuovo niubbo, si faccia avanti senza nessun problema :D
Buona giornata a todos!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Salve a tutti 03/02/2016 16:56 #2

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Ciao, benvenuto a UOI..per qualunque cosa chiedi pure in game, sicuramente ci saranno città che ti accoglieranno a braccia aperte e ti aiuteranno.

Per la tua prima perplessità: ci sono skill alzate a caso vero, ma è anche vero che non avendo skillcap ciò non dovrebbe comportarti alcun problema ;)

Ci si vede in game

Salve a tutti 04/02/2016 15:15 #3

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 382

Mi presento, mi chiamo Alberto e ho 29 anni; ho giocato moltissimi anni fa a UO su Venus, ma oramai non mi ricordo più nulla.
Il mio pg si chiama Dexeus e sono un Blacksmith/Minatore (anche se non so perchè al momento della creazione del pg mi ha messo le stat e le skill più disparate, senza una logica apparente :O ).
Se qualcuno ha qualche consiglio per in nuovo niubbo, si faccia avanti senza nessun problema :D
Buona giornata a todos!

Qua è skillbased il cap di ogni skill è 200.0 macra fatti le combattive e fai mob con compagni è l'unico modo per skillarti
dopodichè affacciati al mondo del PVP è il sale di questo giochino che ci tiene ancora qua dopo 15 anni di UOitalia

Ultima Modifica: da thunderbolt.

Salve a tutti 06/02/2016 20:23 #4

• cenarius
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 8
ciao benvenuto. io ho giocato su Venus dal 2001 al 2009 circa. e ho ripreso recentemente su questo server. qua è tutto diverso ma è comunque molto divertente. se hai bisogno di qualche info chiedi pure :)
il forum funziona più o meno come fb quindi puoi mandarmi messa in chat

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

E SMETTI DI LAGGARE

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi