Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve a tutti, son un niubbo! 07/03/2016 05:35 #1

• ddrago94
  • Avatar di ddrago94 Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, il mio nome è Daniele e gioco da UO da praticamente una vita, ho girato parecchi shard anche solo per provarli ma il mio vero shard di provenienza è DNA a cui ho dedicato tantissimi anni della mia vita.
Che dire di UO, rimane sempre nel cuore nonostante non sia sicuramente un gioco di ultima generazioe, e dunque eccomi qui, attraverso uoshards ho "riscoperto" questo shard, a cui credo di aver già giocato sicuramente in passato ma di cui non ricordo nulla :D

Io nello stile di UO base amo giocare il mago, adesso ho avuto due pietre per il settaggio di skill.. una che mi da a disposizione 300 punti skill, e un'altra che non mi fa utilizzare, perchè devo avere 10 ore di gioco reali, potreste spiegarmi un po se è come ho capito io, che è una pietra che ti permette di settare 1 skill a 130 e una a 120? Inoltre, per quanto riguarda ho letto su altri post di altri niubbi, che avete consigliato di portare a 100 Eva Int, Meditazione e un'altra che non mi viene in mente adesso:
Ma se ho gia meditation al 87, c'è bisogno di sprecare 100 punti disponibili che potrei utilizzare per una skill molto più bassa?
Altre domande, queste fiale che trovo nei cadaveri, pur avendo le stat al posto giusto, a cosa possono servirmi?
Altra domanda, cosa faccio nelle mie giornate da niubbo a Britain nonostante io abbia completato tutte e due le quest automatiche che ho preso davanti ai portali?

Per il momento gioco da un portatile abbastanza scarso, dunque mi dedico molto al pvm e non sarò un granchè.. ma amo molto fare PVP!

Grazie per eventuali delucidazioni!
Enjoy :cowboy

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Salve a tutti, son un niubbo! 07/03/2016 21:30 #2

• cenarius
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 8
ciao benvenuto.
qui le skill più importanti arrivano a 200.
ovviamente tutte le combattive più le lavorative.
da o a 100 macri, da 100 in poi avrai bisogno di specifiche vials, ti spiego subito.
esistono 2 tipi di vials
-specifiche: ad esempio vials of alchemy, queste vials aumentano di 0,1 la skill.
- vials of exp: queste invece hanno due utilizzi
1) ogni 10 vials of exp vai da giantano (citta mercato) e ti aumenta di 0,3/0,4 una tua skill specifica del personaggio. ad esempio magery
2) le vials specifiche hanno un prezzo in exp e quindi puoi usare le exp per comprarle.
3) sono anche la prima "moneta" di questo server, quindi ci compri i pixel dagli altri personaggi.

se hai altri dubbi scrivi qui o messaggio privato :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

E SMETTI DI LAGGARE

Re:Salve a tutti, son un niubbo! 07/03/2016 21:34 #3

• ZarkHocklist
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 30
ciao, le quest sono ripetibili. apri pure dal tuo paperdoll il menu a destra con su scritto quest e li vedi quelle che hai attive ed ogni quanto puoi rifarle.
ti consiglio vivamente di svuotarli quei due dungeon che poi non sarai cosi tanto indisturbato!!

Benvenuto!!

Salve a tutti, son un niubbo! 08/03/2016 08:26 #4

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
La terza skill da portare a 100 e' sicuramente "resisting spell".

Per la skill Meditation e Evaluate intelligence per farle arrivare a 100 è sufficiente aprire il paperdoll,vedi il comando "skill", apri la finestra a tendina cerchi la skill, vedi il puntino blu lo trascini fuori dalla finestra sullo schermo e lo clicchi a loop finché la skill non raggiunge i 100.

Per tutto il resto se hai bisogno il mio icq è in firma chiamami quando vuoi che ti posso spiegare altre cosette!

Ciao ed enjoy uoi!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Salve a tutti, son un niubbo! 08/03/2016 08:39 #5

• ddrago94
  • Avatar di ddrago94 Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Intanto grazie a tutti ☺

La terza skill da portare a 100 e' sicuramente "resisting spell".

Per la skill Meditation e Evaluate intelligence per farle arrivare a 100 è sufficiente aprire il paperdoll,vedi il comando "skill", apri la finestra a tendina cerchi la skill, vedi il puntino blu lo trascini fuori dalla finestra sullo schermo e lo clicchi a loop finché la skill non raggiunge i 100.

Per tutto il resto se hai bisogno il mio icq è in firma chiamami quando vuoi che ti posso spiegare altre cosette!

Ciao ed enjoy uoi!

Mamma mia.. ICQ

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi