Salve a tutti, il mio nome è Daniele e gioco da UO da praticamente una vita, ho girato parecchi shard anche solo per provarli ma il mio vero shard di provenienza è DNA a cui ho dedicato tantissimi anni della mia vita.
Che dire di UO, rimane sempre nel cuore nonostante non sia sicuramente un gioco di ultima generazioe, e dunque eccomi qui, attraverso uoshards ho "riscoperto" questo shard, a cui credo di aver già giocato sicuramente in passato ma di cui non ricordo nulla
Io nello stile di UO base amo giocare il mago, adesso ho avuto due pietre per il settaggio di skill.. una che mi da a disposizione 300 punti skill, e un'altra che non mi fa utilizzare, perchè devo avere 10 ore di gioco reali, potreste spiegarmi un po se è come ho capito io, che è una pietra che ti permette di settare 1 skill a 130 e una a 120? Inoltre, per quanto riguarda ho letto su altri post di altri niubbi, che avete consigliato di portare a 100 Eva Int, Meditazione e un'altra che non mi viene in mente adesso:
Ma se ho gia meditation al 87, c'è bisogno di sprecare 100 punti disponibili che potrei utilizzare per una skill molto più bassa?
Altre domande, queste fiale che trovo nei cadaveri, pur avendo le stat al posto giusto, a cosa possono servirmi?
Altra domanda, cosa faccio nelle mie giornate da niubbo a Britain nonostante io abbia completato tutte e due le quest automatiche che ho preso davanti ai portali?
Per il momento gioco da un portatile abbastanza scarso, dunque mi dedico molto al pvm e non sarò un granchè.. ma amo molto fare PVP!
Grazie per eventuali delucidazioni!
Enjoy