Ci sono già da qualche giorno (il mio pg in game è Abrasax) ma ho approfittato solo ora del forum. Ho un non classato e devo dire che, per me, è la versione piu' divertente.
Gioco per divertirmi. L'ho sempre fatto, quindi non sono un tipo da flame o rosik post. Si gioca, si muore e se si perdono cose si ricomincia. Ci tengo a specificarlo perchè, le volte in cui mi è capitato di essere killato (succede ai big, figuriamoci ad un newbie), ho avuto quasi la sensazione che l'altro pg potesse pensare che fossi "seccato" o addirittura "dispiaciuto"! E' un gioco ragà. xD
Inoltre, al contrario di quanto ho letto in giro per il forum, i vampiri incontrati fin'ora si sono dimostrati molto sportivi. C'è chi mi ha ressato, chi mi ha permesso di fare (tentare!) un po' di sano pvp 1vs1 e addirittura chi mi ha lasciato la roba necessaria per il ritorno a casa. E di questo ringrazio. Ma sappiate che sono dell'idea che se scappo e riuscite a prendermi o se duelliamo e perdo, avete tutto il diritto di lootare. E' uno stimolo a diventare sempre più competitivo e migliorare per fare in modo che non ricapiti. Quindi fatelo con serenità, ma poi salutate!
Il saluto e' d'obbligo.
Invece, se siete newbie come me e avete bisogno di una mano, non fatevi problemi a chiedere. Chi mi conosce già sa' che ho sempre qualche vials\arma\soldi\pergamene a disposizione.
Ci si becca in game!