Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Un salutone a tutti! =) 29/04/2016 04:00 #1

• Abra
  • Avatar di Abra Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ci sono già da qualche giorno (il mio pg in game è Abrasax) ma ho approfittato solo ora del forum. Ho un non classato e devo dire che, per me, è la versione piu' divertente.

Gioco per divertirmi. L'ho sempre fatto, quindi non sono un tipo da flame o rosik post. Si gioca, si muore e se si perdono cose si ricomincia. Ci tengo a specificarlo perchè, le volte in cui mi è capitato di essere killato (succede ai big, figuriamoci ad un newbie), ho avuto quasi la sensazione che l'altro pg potesse pensare che fossi "seccato" o addirittura "dispiaciuto"! E' un gioco ragà. xD

Inoltre, al contrario di quanto ho letto in giro per il forum, i vampiri incontrati fin'ora si sono dimostrati molto sportivi. C'è chi mi ha ressato, chi mi ha permesso di fare (tentare!) un po' di sano pvp 1vs1 e addirittura chi mi ha lasciato la roba necessaria per il ritorno a casa. E di questo ringrazio. Ma sappiate che sono dell'idea che se scappo e riuscite a prendermi o se duelliamo e perdo, avete tutto il diritto di lootare. E' uno stimolo a diventare sempre più competitivo e migliorare per fare in modo che non ricapiti. Quindi fatelo con serenità, ma poi salutate! :mrgreen Il saluto e' d'obbligo.

Invece, se siete newbie come me e avete bisogno di una mano, non fatevi problemi a chiedere. Chi mi conosce già sa' che ho sempre qualche vials\arma\soldi\pergamene a disposizione.

Ci si becca in game!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Un salutone a tutti! =) 01/05/2016 19:19 #2

• Linkinpark
  • Visitatori
  • Visitatori
se sei con i nujelm ti sego a prescindere che tu sia blu rosso grigio verde o marrò. buon game e scegli bene il tuo allineamente ;)

Un salutone a tutti! =) 01/05/2016 20:36 #3

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
bene :) benvenuto

(io sono pocho/waine, ti ho incontrato a wrong qualche giorno fa mi sembra :) )

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Un salutone a tutti! =) 02/05/2016 08:45 #4

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
bella!! ottimo spirito, vai libero che se killer ti sega le do dietro per tutta sosaria ahahahahahahah

cia belli
icq 679533961

Un salutone a tutti! =) 03/05/2016 07:02 #5

• Abra
  • Avatar di Abra Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Grazie a tutti per i saluti :) (grande pocho, si ero io!)

Al momento non sto' da nessuna parte. Non mi piace chi sceglie frettolosamente allineamento\fazione e poi fa' il "cambia bandiera" a seconda delle necessità. Ho sempre pensato che stare in una fazione voglia dire dare qualcosa, più che prenderla. Quindi per ora mi limito a far crescere il pg :) quando arriverà il momento e prenderò posizione, sarà un piacere stare in campo insieme a voi a prescindere che saremo alleati o contro. L'importante è divertirsi!

Ci si becca in game!

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi