Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao a tutti 02/06/2016 11:33 #1

• ciocco
  • Avatar di ciocco Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sono Ciocco, sono piuttosto anzianotto (43) e ho visto nascere internet e il gioco on line. Nella mia lunga carriera da netgamer ho giocato a tutto, dai primi server italiani di Half Life messi in piedi da Adso su NGI, passando per UT, Team Fortress, Counterstrike, Tribes, Quarta profezia, Diablo, Starcraft, WOW, Warhammer online, e in ultimo i meravigliosi Darkfall on line e Darkfall Unholy wars .
In più di 20 anni di "onorata carriera" ho evitato UO, perché avevo sempre qualcos'altro da giocare, e non avevo tempo ulteriore per dedicarmici.
Essendo rimasto orfano di Darfall Unholy Wars ( un gioco meraviglioso, full pvp sandbox, gestito da un branco di incapaci greci) , a causa del fallimento della societa' che lo gestiva, ho deciso di provare UO ... meglio tardi che mai.

Ci si vede on line !!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao a tutti 02/06/2016 15:23 #2

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Ciao, allora benvenuto su questo shard lieto che tu abbia scelto noi finalmente.
Se avessi bisoggno di qualcosa contatta pure qualcuno con la tag trinsic che cercheremo di aiutarti ad ambientarti al meglio!
Da quasi coetanei potresti divertirti con noi :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ciao a tutti 16/06/2016 20:56 #3

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Benvenuto. ;)

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi