Buonasera,
Sono un ex (ma molto ex) giocatore di ultima online, stavo su midgard una decina d'anni fa, tanto per intendersi.
Nel frattempo ho girato un po' su wow ma da qualche anno non tira aria buona secondo me quindi ho freezato e ho deciso di tentare di nuovo con ultima.
Gioco da un paio di giorni e sono un po' disorientato da un mondo senza skill cap globale e skill che superano abbondantemente i 100 ma cercherò di farci l'abitudine, ho capito che siete tutti estremamente cortesi e che se ho bisogno di aiuto posso passare dalla città X (in pratica da tutte le città comprese tra sant'anna a pelago e narnia). Ancora non so se continuerò a giocare ma presentarsi è comunque buona educazione: i miei pg al momento sono due (Monsanto, Balestrasza) e credo di poter dire che diventeranno 3. Non avrò mai più ambizioni da superplayer che logga tutte le sere e fa cose difficili perché c'ho una certa, ma se si tratta di fare cose in compagnia di quando in quando dovrei potercela fare.
IN FUTURO, quando avrò arbitrariamente deciso di passare da qualche città a caso delle tante che mi avete gentilmente proposto
E niente, benvenuto a me.