Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Presentazioni 13/10/2016 21:08 #1

• kibuzo
  • Avatar di kibuzo Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buonasera,
Sono un ex (ma molto ex) giocatore di ultima online, stavo su midgard una decina d'anni fa, tanto per intendersi.
Nel frattempo ho girato un po' su wow ma da qualche anno non tira aria buona secondo me quindi ho freezato e ho deciso di tentare di nuovo con ultima.
Gioco da un paio di giorni e sono un po' disorientato da un mondo senza skill cap globale e skill che superano abbondantemente i 100 ma cercherò di farci l'abitudine, ho capito che siete tutti estremamente cortesi e che se ho bisogno di aiuto posso passare dalla città X (in pratica da tutte le città comprese tra sant'anna a pelago e narnia). Ancora non so se continuerò a giocare ma presentarsi è comunque buona educazione: i miei pg al momento sono due (Monsanto, Balestrasza) e credo di poter dire che diventeranno 3. Non avrò mai più ambizioni da superplayer che logga tutte le sere e fa cose difficili perché c'ho una certa, ma se si tratta di fare cose in compagnia di quando in quando dovrei potercela fare.

IN FUTURO, quando avrò arbitrariamente deciso di passare da qualche città a caso delle tante che mi avete gentilmente proposto :mrgreen

E niente, benvenuto a me.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Presentazioni 14/10/2016 07:15 #2

• chaskuoi
  • Assente
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Ciao e benvenuto. :)

Presentazioni 14/10/2016 07:29 #3

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Benvenuto :D
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Presentazioni 14/10/2016 08:36 #4

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 43
toscano?
ICQ 700259409

Zizzania

Presentazioni 14/10/2016 10:07 #5

• kibuzo
  • Newbie
  • Newbie
Beccato. Provincia di lucca, bassa quasiversilia.

Ultima Modifica: da kibuzo.

Re:Presentazioni 14/10/2016 10:53 #6

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
Ahahahaaha io son di viareggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 700259409

Zizzania

Re:Presentazioni 14/10/2016 12:45 #7

• kibuzo
  • Newbie
  • Newbie

Ahahahaaha io son di viareggio

La città senza sindaco. Allora posso essere più specifico, io sono di capezzano pianore.
Ringraziano per il messaggio: Zizzania

Presentazioni 14/10/2016 16:12 #8

• Zizzania
  • Gold
  • Gold
facciamo il cazzo che ci pare ahahahah looooolll

fazionare subito moonglow
ICQ 700259409

Zizzania

Presentazioni 14/10/2016 16:22 #9

• kibuzo
  • Newbie
  • Newbie
Correte troppo raga.
Non so neanche bene cosa sia una fazione. Non mi ricordo dove sta moonglow, non so come funziona il server, non trovo le due miniere che hanno appena aperto a britain, non capisco cosa sono le classi e come funzionano, non so cosa voglio fare da grande, non so se mai diventerò grande e dovrei già fazionare? :mrgreen

A proposito da qualche parte c'è un tutorial di tutta sta roba? sul sito non è che ci sia proprio tutto spiegato bene passo passo, e se cerco su google trovo solo post di aranzulla.

Re:Presentazioni 14/10/2016 16:31 #10

• ang3lop3luso
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Fazionarti serve anche a questo...è più semplice aiutarti e spiegarti tutto...detta in soldoni le fazioni sono come delle specie di gilde di città...tipo al momento le più popolose sono Nujelm e Moonglow...se vieni fazionato diventi cittadino di quella città con tutti i pro ed i contro che comporta...comunque l aiuto migliore lo trovi in game e nn sul sito ci sono diversi pg che saranno lieti di aiutarti...sono a lavoro sennò venivo a cercarti io ;)

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Presentazioni 14/10/2016 16:36 #11

• kibuzo
  • Newbie
  • Newbie

Fazionarti serve anche a questo...è più semplice aiutarti e spiegarti tutto...detta in soldoni le fazioni sono come delle specie di gilde di città...tipo al momento le più popolose sono Nujelm e Moonglow...se vieni fazionato diventi cittadino di quella città con tutti i pro ed i contro che comporta...comunque l aiuto migliore lo trovi in game e nn sul sito ci sono diversi pg che saranno lieti di aiutarti...sono a lavoro sennò venivo a cercarti io ;)

È che mi sembra sempre scortese prendere uno per il bavero e chiedergli dove sta questo dove sta quello, come si fanno le cose... poi vengo giustamente etichettato come molestatore. Anche perché non offro niente in cambio, quindi farmi spiegare il mondo in due ore da un tizio e poi magari il giorno dopo smetto di giocare per sempre non è che sia il massimo.
Comunque io sono una persona molto fedele alle gilde, prima di sceglierne una voglio aver compreso bene il fine ultimo della mia e della sua esistenza, non esiste che scelga cose a caso e non riuscirete mai a prendermi per sfinimento 8-)

p.s.: Mi sa che icq ormai campa quasi esclusivamente sugli utenti di ultima. Avevo un account secoli fa, ma vattelappesca

Ultima Modifica: da kibuzo. Motivo: Aggiunto il primo p.s.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi