Forse qualcuno di voi mi si ricorda come Ark Nemesis visto che gioco a ultima da 15 anni, forse invece non mi conosce nessuno perché è la seconda volta che metto piede in un RunUo.
Anyway sono quel coatto di Road Runner che molti di voi hanno già conosciuto in giro per brit a creare scompiglio, sono arrivato qui 2 giorni fa con Hyperion, Eros, Baaghalzimar e Franz, a giorni dovrebbero arrivare anche altri del nostro gruppo.
Mi sembrava doveroso presentarmi anche sul forum, perché da adesso in poi entro in modalità nightstalker e vi shotto di domande finché non mi bannate, non ho mai giocato con un gamesys che porta le skill oltre il 100 e oltre i 700 di skillcap perciò parlate piano che so biondoh.
La nostra intenzione è quella di farci una gilda il prima possibile e venire a fraggare, credevamo che la situazione fosse molto più pratica invece le vials sono una roba molto più cancerogena di quanto pensassimo. In ogni caso se volete fa a botte per me è sempre ok ci vengo anche in iron e 40 sword basta che c'è violenza.
Ho notato uno stile di gioco molto formale ed educato, non fate caso se mi vedete comportarmi da orco nel vero senso della parola. Detto questo ci vediamo dentro, datemi due dritte per il discorso 'voglio in nome rosso' e 'quanto costa una sede e una gilda' perché sono le prime due cose che mi interessano.
Bella