ho fatto il pg ma avrei bisogno di alcune info che non sono riuscito a trovare.... tipo quante skill si possono mettere, cioè quanto lo skillcap? tutte arrivano a 100 o a 200? il pg deve essere classato per forza oppure no? se no cosa è meglio ?
grazie
ho fatto il pg arciere (classato) e razza elfo silvano.... qualcuno mi può dire quali sarebbero le migliori skill per fare pvm? e se ho sbagliato pg per il pvm
altra domanda... volevo iniziare a mettere qualche skill lavorativa tipo blacksmith carpentery tailor ecc... conviene fare un altro pg con le skill da lavoratore oppure mettere tutto nel solito? il mio pg è classato arciere
Ciao, la classe va anche bene, sicuramente alza Acher, Tactics, Anatomy, Healing ed Hiding.
Queste devono esser le prime e sono fondamentali, poi ovviamente ci sono skill complementari che ti serviranno, e puoi curare successivamente.
Usa i dungeon newbie per capire come funziona il tuo pg, fatti aiutare in game - pg più anziani saranno pronti ad aiutarti.
Ciao oltre alle succitate skill dovresti alzare quasi obbligatoriamente resisting spell, comunque se vuoi potresti passare dalla città di Trinsic, dove ci sono alcuni nuovi player come te e sicuramente degli old player che ti aiuteranno molto volentieri!
è 1 mese ormai che gioco su questo shard e una cosa non la capisco.... ma i soldi servono a qualcosa o sono inutili come mi sembra?? perche qua tutto si compra vende per queste vials.... sbaglio io o è cosi'? anche a città mercato vedo che praticamente i vendor dei pg non vendono niente sono tutti vuoti