Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti ma non di UO che conosco ed ho cominciato a giocarci nel 2004 fino al 2013 su un altro Shard, dove gli ultimi anni li ho passati nello Staff.
Cercando in giro ho trovato il vostro server e ho deciso di riprovare! Certo, sto trovando difficoltà poichè tutto molto diverso ma è giusto così.
Che dire, spero di conoscervi in tanti e trovarmi bene.
ragazzi,
"purtroppo" macrando ho superato le 2400 skill e ho perso la niubbagine e adesso mi trovo in difficoltà in quanto con il Bardo non ho ancora capito bene come poter destreggiarmi tra gli npc.... avete qualche consiglio/aiuto da potermi dare?
altra cosa scema e banale ma che mi sta facendo impazzire, dove si comprano le bende?
ti consiglio di trovarti una fazione per farti aiutare e poter far domande a tutti, anche in ts.
prova a contattare fazioni come Skara Brae, Magincia, Trinsic o Moonglow.
se hai icq puoi aggiungere me e gli altri che hanno risposto, sarà un piacere rispondere alle tue domande
buon game basic
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Benvenuto tra noi,
Ti confermo quanto detto da Joker, ovvero che per crescere facilmente ti conviene trovare una fazione che possa aiutarti. Ovviamente ICQ è sempre un canale aperto, soprattutto a chi è nuovo e ancora non ha chiare certe meccaniche.
Tanti auguri e a presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.