Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 11:22 #1

• OcarinaOfTime
  • Avatar di OcarinaOfTime Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi presneto, ho 25 anni e vengo dalla Sicilia
Ho giocato 10 anni su Venus Shard facendo solo PVP
dopo la chiusura ho smesso un pò per poi riprendere su un altro shard per quasi un annetto, gioco ancora li
mi guardavo intorno e h ovisto il vostro shard. ormai sono stanco per fare pvp e quindi mi vorrei dare al PVM
Sull'altro shard ultimamente mi divertivo a usare il Ranger, ovver un arciere che andava in giro con i pet

qua che mi consigliate?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 13:21 #2

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457
Ciao! Vuoi darti all'esclusivo pvm? Non c'e classe più forte del bardo allora... È un arciere che, oltre a frecciare, usa la musica per provocare i mob uno contro l'altro. È senza dubbio il migliore per far i mostri. Anche in pvp ha la sua utilità, grande supporter e buffatore nelle dinamiche di gruppo.

Del resto se vuoi provare e non ti ispira il bardo puoi sempre ripiegare su mago, ranger o templare (per rimanere in ottica di pvm individuale). Se hai dubbi o domande puoi scrivermi in icq o PM! Ciau e buon game

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: namek97

Re:Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 13:27 #3

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Ciao, benvenuto su UOI!!

Chiedi pure in game, e se vorrai passare da Skara Brae, sarai ben accetto ed aiutato in ogni modo!

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 13:39 #4

• OcarinaOfTime
  • Newbie
  • Newbie
ho sempre e solo fatto pvp con il mago su venus, ma mi son reso conto anche andando nell'altro shard che non mi piacerà mai nessun pvp oltre quello di venus, siccome da poco sto apprezzando anche il pvm ,ho deciso iniialmente di far qui solo PVM magari per accumulare qualche pixel :sisi:

Il templare sembra figo anche se sinceramente non ci ho cpaito molto dal sito
Il ranger è tipo L'hunter di Wow? CIoe un pg che va in giro con i pet? oppure no? Io vorrei qualche pg simile al ranger dell'altro shard in cui giocavo, cioè un arciere che va in giro con i pet

Comunque se non sbaglio alcuni dei ragazzi che erano nella mia stessa famiglia su Venus giocano qui
Darkan She'zhar
Kamalh Shez'har

Ultima Modifica: da OcarinaOfTime.

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 13:54 #5

• xReDxPassioNx
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 88
templare e ranger sono rispettivamente un war ed un archer che usano anhce magery

ovviamente con pro e contro rispetto un paladino(war puro) e archer puro

Se al 90% ti interessa il PVM,vacci di bardo, in pvp 1vs1 non segherai mai nessuno,ma in gruppo è una mano santa con tutti i buff che da agli alleati,i debuff ai nemici ecasti pure qualcosina

Re:Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 13:59 #6

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457
Si sono qui! No, non vai in giro con i pet...(ci sono alcune creature che puoi bondarti e portare con te, alcune forti altre meno... Seguono un sistema particolare che ti conviene approfondire con il tempo) Cioè gli unici pet realmente efficaci sono i draghi leggendari che puoi far crescere e combattere al tuo fianco se hai la fortuna di ricevere un uovo da una covata o di trovarlo nei mostri. Il pvm è molto bello su questo shard e c'e anche la possibilità di andare a mostri in giro per la mappa grazie alle mappe del tesoro.

Il templare è una via di mezzo tra il paladino (che picchia solo) e il mago. Ha magery massima a 50 e ti permette di usare le scrool e di castare le magie dei circoli inferiori. Per questo è molto dinamico e comodo negli spostamenti, soprattutto in solo. Lo stesso discorso vale per il ranger che è un ibrido tra arciere puro e mago.
In linea di massima hanno il danno delle armi un po ridotto, utilizzando le +4 invece delle +5, ma godono di una maggior mobilità sia in pvm che in pvp.

Il bardo è stato inserito da poco... Seguendo il concept di dungeon&dragons. Combatte con l'arco, i pugnali e le canzoni (buff). In più utilizza le skill per provocare, discordare e pacificare i mostri. Molto duttile come pg (ha una specie di magia con le canzoni).

Il pvp è il classico di sphere, cast in movimento ecc... Con qualche modifica e bilanciamento negli anni! Se vieni da un altro shard può sembrare strano, ma ti assicuro che è divertente e stimolante.

Ringraziano per il messaggio: namek97

Ultima Modifica: da narabocchi.

Re:Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 14:01 #7

• OcarinaOfTime
  • Newbie
  • Newbie

Si sono qui! No, non vai in giro con i pet... Cioè gli unici pet realmente efficaci sono i draghi leggendari che puoi far crescere e combattere al tuo fianco se hai la fortuna di ricevere un uovo da una covata o di trovarlo nei mostri. Il pvm è molto bello su questo shard e c'e anche la possibilità di andare a mostri in giro per la mappa grazie alle mappe del tesoro.

Il templare è una via di mezzo tra il paladino (che picchia solo) e il mago. Ha magery massima a 50 e ti permette di usare le scrool e di castare le magie dei circoli inferiori. Per questo è molto dinamico e comodo negli spostamenti, soprattutto in solo. Lo stesso discorso vale per il ranger che è un ibrido tra arciere puro e mago.
In linea di massima hanno il danno delle armi un po ridotto, utilizzando le +4 invece delle +5, ma godono di una maggior mobilità sia in pvm che in pvp.

Il bardo è stato inserito da poco... Seguendo il concept di dungeon&dragons. Combatte con l'arco, i pugnali e le canzoni (buff). In più utilizza le skill per provocare, discordare e pacificare i mostri. Molto duttile come pg (ha una specie di magia con le canzoni).

Il pvp è il classico di sphere, cast in movimento ecc... Con qualche modifica e bilanciamento negli anni! Se vieni da un altro shard può sembrare strano, ma ti assicuro che è divertente e stimolante.

Fraggo da 10 anni su POL ed ero considerato un buon Mago ( kamal può confermare, sono Infernal Angel She'zhar)
Comunque non metto i ndubbio che il vostro shard sia stupendo anche dal lato pvp, ma per il momento m isento di dire soltanto che voglio fa pvm.. Il bardo non mi è mai piaciuto manco su altr ishard.. penso di andare di Templare iniizalmente, se mi dite che può fare benissimo pvm vado di quello!!

Re:Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 14:52 #8

• andyc76
  • VIP
  • VIP

Si sono qui! No, non vai in giro con i pet... Cioè gli unici pet realmente efficaci sono i draghi leggendari che puoi far crescere e combattere al tuo fianco se hai la fortuna di ricevere un uovo da una covata o di trovarlo nei mostri. Il pvm è molto bello su questo shard e c'e anche la possibilità di andare a mostri in giro per la mappa grazie alle mappe del tesoro.

Fraggo da 10 anni su POL ed ero considerato un buon Mago ( kamal può confermare, sono Infernal Angel She'zhar)
Comunque non metto i ndubbio che il vostro shard sia stupendo anche dal lato pvp, ma per il momento m isento di dire soltanto che voglio fa pvm.. Il bardo non mi è mai piaciuto manco su altr ishard.. penso di andare di Templare iniizalmente, se mi dite che può fare benissimo pvm vado di quello!!

Tra templare e Ranger io resterei su Ranger per PvM...poi vedi tu, de gustibus ;) :ok:

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 15:55 #9

• FrAnCo891
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ne approfitto:D ma le skill da bardo le posso mettere a un pg classato arciere?

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 15:57 #10

• OcarinaOfTime
  • Newbie
  • Newbie
Se qualcuno magari può linkare questo post a Kamal She'zhar magari ci becchiamo su ts dopo il lavoor ^^

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 16:21 #11

• andyc76
  • VIP
  • VIP

ne approfitto:D ma le skill da bardo le posso mettere a un pg classato arciere?

No, deve essere classato Bardo (perché funzionino). Tu le puoi alzare, ma non le potrai usare

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 16:31 #12

• dumbo85
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 139
weee infernal!!! contattami in icq!!! :rambo1 :rambo2 ti aspetto

Re:Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 16:54 #13

• FinghaltheBrave
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tra templare e Ranger per il PVM sicuramente ranger ...

Se ti servono consigli e aiuto Trinsic e la tua prossima casa .... Buon Game

Ciao, Sono un potenziale newplayter 19/12/2016 16:54 #14

• OcarinaOfTime
  • Newbie
  • Newbie

weee infernal!!! contattami in icq!!! :rambo1 :rambo2 ti aspetto

Kamallo!! ora che ci penso ti ho su facebook, dopo le 18 ti scrivo

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi