Si sono qui! No, non vai in giro con i pet...(ci sono alcune creature che puoi bondarti e portare con te, alcune forti altre meno... Seguono un sistema particolare che ti conviene approfondire con il tempo) Cioè gli unici pet realmente efficaci sono i draghi leggendari che puoi far crescere e combattere al tuo fianco se hai la fortuna di ricevere un uovo da una covata o di trovarlo nei mostri. Il pvm è molto bello su questo shard e c'e anche la possibilità di andare a mostri in giro per la mappa grazie alle mappe del tesoro.
Il templare è una via di mezzo tra il paladino (che picchia solo) e il mago. Ha magery massima a 50 e ti permette di usare le scrool e di castare le magie dei circoli inferiori. Per questo è molto dinamico e comodo negli spostamenti, soprattutto in solo. Lo stesso discorso vale per il ranger che è un ibrido tra arciere puro e mago.
In linea di massima hanno il danno delle armi un po ridotto, utilizzando le +4 invece delle +5, ma godono di una maggior mobilità sia in pvm che in pvp.
Il bardo è stato inserito da poco... Seguendo il concept di dungeon&dragons. Combatte con l'arco, i pugnali e le canzoni (buff). In più utilizza le skill per provocare, discordare e pacificare i mostri. Molto duttile come pg (ha una specie di magia con le canzoni).
Il pvp è il classico di sphere, cast in movimento ecc... Con qualche modifica e bilanciamento negli anni! Se vieni da un altro shard può sembrare strano, ma ti assicuro che è divertente e stimolante.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk