Salve a tutti, mi chiamo Massimo, per me è la prima esperienza in questo gioco. Ho deciso di iniziare questa nuova avventura, soprattutto per far compagnia e divertirmi assieme alla mia fidanzata (Samy86).
Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza, certo di essere in ottime mani, quelle di una esperta player in generale, ma in particolare anche di questo gioco : )
Salve a tutti, mi chiamo Massimo, per me è la prima esperienza in questo gioco. Ho deciso di iniziare questa nuova avventura, soprattutto per far compagnia e divertirmi assieme alla mia fidanzata (Samy86).
Sono sicuro che sarà una bellissima esperienza, certo di essere in ottime mani, quelle di una esperta player in generale, ma in particolare anche di questo gioco : )
Ehm... esperta qui non lo sono, anzi.. siamo due nabbetti :p
Posso però spiegarti quel poco che so, pian pianino impareremo insieme
Ps: Massimo potrebbe a volte loggare da casa mia, vi son problemi di account/IP? Non vorrei che si rischiasse il Ban per nulla
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ehm... esperta qui non lo sono, anzi.. siamo due nabbetti :p
Posso però spiegarti quel poco che so, pian pianino impareremo insieme
Ps: Massimo potrebbe a volte loggare da casa mia, vi son problemi di account/IP? Non vorrei che si rischiasse il Ban per nulla
Devi fare una segnalazione lan , puoi semplicemente mandare un pm sul forum ad un membro dello staff per farti dare le adeguate istruzioni per farlo.
non mi riferisco al Lan, lui non ha il portatile ma il fisso, semplicemente potrebbe loggare dal mio pc ogni tanto. Siccome so che si può avere un account solo per utente ed è vietato "passarsi" i dati.... non vorrei che venisse interpretato come tale.
Ovviamente frequentando spessissimo casa mia, è qualcosa che capiterà :\
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
noi abbiamo mandato page in game.. spiegando la situazione..qui da casa siamo io e mio fratello a connetterci prevalentemente.. quindi purche avvisi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo