Ciao, allora intanto ti correggo su un piccolo dettaglio. Il Fremen è una razza così come lo è l'umano, quindi il tuo paladino (war) è solo fremen. Se sei partito col pg già pre impostato dovresti avere già le stat giuste, mentre per le skill devi portare intanto tutte le combattive a 100. Poi avrai la possibilità di portarne due a 130 e 120 dopo qualche ora di gioco con la transfer ball (quella blu). Intanto con quella grigia porta a cento skill come sword, mace, fencing, tactics, anatomy, magic resistance. Sono le combattive utili al paladino. Ognuna ha una sua funzione, poi magari chiedi in game altrimenti qui non finirei più. Se non sbaglio puoi alzare anche qualche lavorativa, tra le più importanti che ti consiglio di alzare ci sono: alchemy, cartography, mining, black (queste ultime due servono per fare minerali e craftare le armature per il war, pero all inizio conviene comprarle perché con le skill a cento fai solo armature di basso livello). Con alchemy fai le pozioni fondamentali in questo gioco, mentre con cartography puoi fare mappe del tesoro. (A 100 puoi cominciare a fare le lvl 1, non è facilissimo se non l hai mai fatto quindi devi farti aiutare da qualcuno in game, ma una volta capito come fare vai liscio)
In ogni caso prima di fare mappe dovrai comunque cominciare dal dungeon newbie, li prenderai confidenza con i primi mob e imparerai molto.
Ah per il war in altra lavorativa che ti può servire è tinkering, con cui potrai craftare le armi +5 che sono quelle che usano i paladini.
Comunque per altre info aggregati a qualche fazione ti sapranno sicuramente aiutare. Se passi da serpent sicuramente troverai qualcuno che ti potrà dare una mano
Buon game
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk