Salve a tutti sono un nuovo arrivato (registrato proprio adesso). Sono un vecchio giocatore di ultima online (parliamo di circa 10 anni fa o più.... non ricordo neanche il serve dove giocavo). Comunque ho notato che questo serve è molto diverso da quello dove giocavo (già le classi e le razze sono diverse). Quindi volevo qualche dritta sull attuale stato del gaming nel gioco. I PP sono competitivi? oppure i bonus classe sono estremamente convenienti? dove giocavo io mi ricordo che certi PP facevano i 1man army. Comunque di nuovo ciao a tutti e spero di divertirmi con voi!
Pp sarebbero i personaggi?? Le classi sono fondamentali per il pvp, il non classato non è competitivo. Ci sono distinzioni nette tra una classe e l'altra, questo permette un ottimo bilanciamento in pvp di gruppo. Benvenuto! Per domande scrivi pure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
grazie mille... quindi conviene classarsi... ci sta un limite alle skill che si possono alzare fuori classe? numero e livello tipo? poi sto cercando qualcuno che con un canale ts e buona pazienza mi rispolveri la memoria e mi spiega i primi passi.
Si, guardati bene i malus e i bonus nelle descrizioni delle classi sul sito. Fwiffo.net è il server di ts... se non trovi nessuno intanto mettiti in benvenuti, chat 1, chat 2 e fai domande! Non preoccuparti, poi da lì ti fai dare le psw dei canali... ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Se vuoi un consiglio iniziale non classarti e non razzarti subito. Gioca un po' da non classato, ricordati le dinamiche del gioco e poi decidi con tutta calma tanto nessuno ti corre dietro.
Il non classato non è competitivo solo nell'1vs1, se lo imposti da mago. Da guerriero con magery a 70, puoi levarti soddisfazioni ma è una tipologia di pg solo per veri esperti del pvp. Per il resto può fare tutto e di più della maggior parte delle altre classi.