Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 11:11 #1

• Cognaman
  • Avatar di Cognaman Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve e che delusione... spinto dalla curiosità di fare la mia antica esperienza su ultima mi ritrovo a chiedere aiuto in modalità gdr ed un tizio idiota mi porta nella sua gilda chiedendomi di gildare... (mentre io avevo chiesto altro) siccome non volevo gildare per perseguire la storia gdr del mio personaggio a pensato bene di uccidermi anche se non avevo nulla nello zaino o altro... mio caro Rokouf... grazie di avermi fatto passare la voglia in meno di 1 minuto ... e quando vedevi che non rispondevo ai tuoi attacchi potevi anche fermarti... pazienza... pochi minuti di gioco ed è già finito tutto. Grazie di avermi dato la possibilità di provare le emozioni di 20 anni fa ma vedo che le cose non cambiano. In bocca al lupo per il reborn

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 11:42 #2

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 282
Beh dispiace sopratutto a me, che qui gioco da parecchi anni ormai, notare un comportamento del genere, sono sicuro e posso garantire che il 90% dei player di ultima ( forse anch di più ) non sono assolutamente così, avrai probabilmente incontrato il peggior giocatore di ultima al primo incontro.... beh ....vedila così da oggi in poi potrai solo migliorare e ti assicuro che in qualità e gentilezza questo shard ha molto da offrire e per quanto riguarda il gdr abbiamo bisogno di personaggi che si cimentino in questo lato di game poco sfruttato visto la carenza attuale di gidierristi! 8-)

Spero di rivederti sul forum a leggere qualche tuo racconto! :ok:

P.S.: bisogna conoscere tutti i lati del gioco per capirlo al meglio ...... belli e brutti.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Ultima Modifica: da TaitaGattaccio.

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 12:12 #3

• Naspo88
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io sto organizzando una gilda vampirica full gdr... se sei interessato a diventare vampiro contattami.... In modo che possiamo iniziare la storia in maniera full gdr... per lo meno tra noi (per ora siamo in 3)

Fammi sapere cosa ne pensi e caso mai scrivimi
Ringraziano per il messaggio: maurosh, Delfino8robymanu

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 13:39 #4

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
se non ti piace sta cosa dei vampiri passa per il gruppo interessato al nuovo culto!ovviamente full gdr! contattami tranquillamente in pvt

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 13:40 #5

• andyc76
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Ciao, concordo anche io con Taita...gli idioti li troverai ovunque, che ti piaccia o meno.

Ora scegli se abbandonare, ed andartene, oppure informarti meglio, non fermarti al primo ostacolo, parlare con altre persone, e vedere che effettivamente Gdr e buon game sono presenti

In ogni caso, in bocca al lupo
Ringraziano per il messaggio: maurosh

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 14:33 #6

• Cognaman
  • Avatar di Cognaman Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ricordo anche il nome ma no l'ho scrivo perché mi vorrei godere il gioco come facevo in passato... ho anche una storia nel mio background che vorrei seguire solo per il gusto di fare GDR puro... se ci dovesse essere uno spazio qui nel forum vi farò seguire le mie vicende.. per adesso non cancello perché riscoprire uno dei giochi che più mi ha divertito in assoluto nella mia vita sarebbe un peccato mollare... ma mio caro R****** dopo il primo attacco ti ho chiesto in maniera gdr perché mi facevi questo... e ho rifiutato in pieno mio stile "siete troppo grandi per un umile cavaliere errante e non merito tutto ciò" .... spero di incontrarvi in game e che possiate far parte della mia storia anche voi.

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 15:12 #7

• sasynapoli
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Mi farebbe molto piacere darti una mano!
Contattami su icq450243109

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 16:24 #8

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Si però non ti fissare troppo sulle cose che accadono in game. Non sarà né la prima né l'ultima volta che verrai ucciso per qualsiasi motivo x. Ti piace il gioco di ruolo, tiraci su un bel racconto da aggiungere alla tua storia.
La storia di un personaggio non è fatta solo da imprese epiche ma anche da inganni, trappole e gente che dopo che ti killa fa asdsadasdasdasdasdasd.
Ringraziano per il messaggio: sasynapoli

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 27/01/2017 18:36 #9

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 148
Essendo uno shard any non puoi pretendere di incontrare il primo player che stia al tuo gioco gdr....

Detto questo mi dispiace come credo a tutti che ti sei offeso in questo modo , ma come ti han già risposto gli altri , ci sono i pg che fanno gdr , ti basta andare a cercare nel posto giusto..Riprovaci!

buon game
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 28/01/2017 11:13 #10

• zork666
  • Senior
  • Senior
Guarda anche io adoro il gdr ma sei su un server ANY, quindi "pretendere" che gli altri ruolino con te è un'idea sbagliata.

Altra storia è come sei stato trattato dal player che voleva gildarti, a prescindere, è un comportamento scorretto, specialmente verso un pg nuovo.

Se saprai accettare il fatto che come server ANY ognuno gioca come preferisce, ti assicuro che, ti divertirai davvero tanto.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Nemmeno iscritto e già cancello GDR zero qui grazie 28/01/2017 12:19 #11

• Dago
  • Junior
  • Junior
ciao caro, io sono amante del gdr, se ti fa piacere giocare con me mi trovi a Britain o Trinsic

Erymbedal
ICQ 717002187

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi