Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao a tutti! 27/01/2017 11:17 #1

• Miggix
  • Avatar di Miggix Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno a tutti sono un nuovo (vecchissimo) player di uo. Gioco dal 1999 e il mio ultimo shard è stato Midgard.

Spero di abituarmi presto alle nuove impostazioni e di fare squadra quanto prima! sono un pvper ma non disdegno il pvm.
il nome pg ancora lo devo decidere perchè non so se il mio storico sia gia in uso ma appena riesco a loggare vedo!

PS: non mi fa entrare in game dice Connecting. Uso razor
Ringraziano per il messaggio: Gino

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao a tutti! 27/01/2017 18:09 #2

• chaskuoi
  • Assente
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Facci sapere se hai ancora problemi, possiamo eventualmente organizzarci per una sessione di TEAMVIEWER per dare una mano, se dovessi riuscire facci comunque sapere.

Benvenuto, intanto! :)

Ciao a tutti! 28/01/2017 18:07 #3

• Miggix
  • Avatar di Miggix Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tutto ok! funziona! mi resta solo il dubbio delle impostazioni di gioco che non riesco ancora a capire la questione skill (quali e come salirle)

In game mi chiamo Kramparus ho scelto il mage. Grazie anticipatamente per le dritte che mi darete :D

Ciao a tutti! 28/01/2017 18:18 #4

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 148

Tutto ok! funziona! mi resta solo il dubbio delle impostazioni di gioco che non riesco ancora a capire la questione skill (quali e come salirle)

In game mi chiamo Kramparus ho scelto il mage. Grazie anticipatamente per le dritte che mi darete :D

ciao e benvenuto.. prima di tutto ti dico che per alzare le skills devi fare pvm ( nel loot dei mostri trovi le vials che ti permettono di alzare le skills o scambiarle con quelle che ti servono), quindi ti consiglio di cercarti un posto in una città blu , che al momento sono tutte ben propense ad ospitare nuovi player ...
In ogni caso ti consiglio di crearti pure un arker oltre al mago , in modo da essere più utile in base all occasione.. ( l arker anche a 100 è sempre utile a pvm)..

buon game
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi