Ciao, innanzitutto benvenuto a UOI.
TI accorgerai presto che il sistema di gioco è un po' differente da altri shard classici, il consiglio che spesso si dà è di associarti subito ad una fazione con pg che ti possano aiutare, passare macro e introdurti nel PvP, Pvm a seconda delle tue preferenze.
Il mago è un ottimo Pg per entrambi, ti consiglierei come prima cosa di dare un occhio a vari post per capire come funziona (tipo che qui il mago casta in movimento, in altri shard no)....per iniziare ti riporto alcune risposte fatte ad un altro pg arrivato da poco
Qual'è il template/archetipo skills del mago ideale?
Quali sono le skill, se ci sono, che posso macrare da afk?
Qual'è il template/archetipo skills del mago ideale?
Attualmente sono classato mago e di razza umana, posso fare di meglio?
Qual'è la maniera più rapida che ho per fullare le skill da frag?
Quali sono le 3 cose più importanti che vi sentite di dire ad un mago che vuole fare pvp e non sa un emerito cazzo di UOIR?
Qual'e la classe su cui il mago é avvantaggiato e quale quella verso cui é svantaggiato?
1) Magery (200), Eva Int (200), Meditation (200), Res Spell (200) . Meglio avere inscription (100)
2) Tutte le skills sono macrabili away, è punita la raccolta di risorse away. Per avere un'idea di come fare guarda pure il sito
www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...kills/miscellaneous/
4) Lo stat cap è 280, da dividere nelle 3 skill. Calcolando che non ti serve dex, l'umano può avere max 120 per int e str.
Puoi fare Elfo oscuro, ed avere int 140 (
www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/razze/elfo-oscuro.html
) dipende da che gioco vuoi fare.
5) Transfer ball x combattive, poi cerca vials. (e vai dal maestro delle magie dopo la transfer ball)
6) - Contatta un mago skillato e fatti tramandare il know how
- Fatti dare le macro corrette per Assist
- Usa inscription e creati le scroll necessarie
Se hai bisogno chiedi pure