Dunque, se sei il player con il pg che si chiama Sophie come il tuo account del forum, mi viene difficile darti il benvenuto.
Non so cosa hai fatto in passato per guadagnarti la simpatia degli altri giocatori, ma hai fatto di tutto per non essere simpatico a me.
Vediamo, dung newbye, entrambi i dung, non è la prima volta che arrivo e Sophie fa muro per impedirmi di partecipare, ok, me ne vado, np.
Oggi sono al'ingresso del corridoio che porta al balron, morfato in gargoyle, dopo avere eliminato le guardie e essere arrivato al licantropo e al dragon, Sophie arriva e va allo scheletrino che fa da guardia al balron, io mi libero dei due mob, e davanti al Bally trovo muro, Sophie con 2 vortex che se la vede con lo scheletrino, passo di lato al muro e compare la scritta "Va via, ci sono già io qui".... dopo che ho ripulito tutto???? dopodichè ingaggio assieme a Sophie il Balron e mi dispella? non una, 2 volte? ma che è? ma quanti anni hai? se sei via da 10 anni e presumo che giocavi quando ne avevi almeno 15, dovresti avere almeno 25 anni anagraficamente, mentalmente ho qualche dubbio.
Ma sei stordito?
Questo è il comportamento gradito in questa shard?