Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve a tutti! 22/05/2017 02:43 #1

• Krackendir
  • Avatar di Krackendir Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno data l'ora.. :ridi4
Mi presento mi chiamo Pietro, alias Krackel su MMORPGITALIA. Sono un nuovo nabbone del gioco, che l'ha iniziato mille volte ma che non sono mai riuscito a portarlo avanti, non perchè non avevo interesse, ma perchè tra i tornei su Dota 2 e l'assenza di persone disposte ad aiutarmi (ero su un altro server internazionale) e Stegco di certo non poteva stare ad aiutarmi ogni due secondi, quindi.. Tornando a noi ho notato che il forum è molto affiatato e credo che questo sia il server italiano più popolato ed organizzato. Quanti player conta? Scusate ma sono curioso.
Comunque complimenti allo staff per l'organizzazione, leggo ogni vostra newsletter mensile con piacere. Continuate così! Ora installo il client e poi iniziamo un po' a giocare.
Qualcuno che mi da qualche dritta per iniziare? Non so dove mettere mano. Per prima cosa mi piace sia craftare e commerciare, ma anche darle di santa ragione con spada e scudo. :pirate

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Salve a tutti! 22/05/2017 11:17 #2

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Benvenuto Krackendir.

Questo server è vivo da circa 17 anni e la nostra community è molto varia. Attualmente, la sera, arriviamo ai 60 player online ma durante la giornata il server è sempre vivo.
Per qualsiasi domanda puoi usare il forum Domande e Risposte e per iniziare ti consiglio di farti il pg che più ti piace, ma non usare subito gli aiuti che ti vengono dati (transfert ball, skill ball) così non sbagli.

Se ti piace il PvP (e non solo) questo è il server che fa per te.

Ultima Modifica: da Gino.

Salve a tutti! 22/05/2017 11:45 #3

• Yado
  • Visitatori
  • Visitatori
Benvenuto :asd:

Salve a tutti! 23/05/2017 01:43 #4

• Krackendir
  • Avatar di Krackendir Autore della discussione
  • Newbie
  • Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie a tutti ragazzi! Ci vediamo in game! :ola

Re:Salve a tutti! 23/05/2017 01:59 #5

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 457
Condivido in pieno con gino. Il periodo estivo è un po' più spento (in inverno abbiamo toccato punte di 100 online)... adesso è il momento perfetto per imparare e crescere! Ti consiglio di entrare in game e cercarti una fazione che ti aiuti a giocare e che ti spieghi a modo tutto il mondo di uoir.. troverai un sacco di persone disposte ad aiutarti e potrai giocare in compagnia. Buon game

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi