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Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
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Patch Note 06/08/2019 10:28 #41

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Azioni ISTINTIVE

A seguito di alcune prove è stato cambiato il seguente funzionamento:

- per attaccare un oggetto nel mondo, vi basterà essere in warmode e DOPPIO-CLICCARE l'oggetto che volete provare ad attaccare, se inizierete l'attacco significa che l'oggetto è di tipo attaccabile, se comparirà del danno quando lo attaccate, indica che è un oggetto distruggibile (il vecchio sistema è stato rimosso in quanto poco istintivo, verrà inserita successivamente la possibilità mediante attack-last, solo su classicuo, purtroppo).
- per scavare il tesoro di una mappa, oltre al consueto sistema di singolo click sulla mappa decodificata e click per terra, potete anche usare la pala o il piccone e cliccare per terra, come quando siete in miniera o scavate sabbia, se siete nel range del tesoro inizierà a scavare, purché abbiate gli strumenti e la mappa sia decodificata, ovviamente.
- per carvare un corpo, oltre al solito sistema di uso manuale dello strumento, se avete un oggetto tagliente in mano e siete in war mode, vi basterà doppiocliccare sul corpo, che oltre ad aprire il loot-gump, provvederà a carvare il corpo stesso, se è fattibile dove vi trovate!
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Patch Note 01/10/2019 18:47 #42

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Il seguente post per informarmi che sono variate le grafiche dei vari step di evoluzione del drago come negli screen sotto (da destra 1 step fino a sinistra ultimo step). A vostra disposizione via page.

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Patch Note 21/11/2019 01:06 #43

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ClassicUO:
- le case possono essere customizzate anche su CUO adesso!

Server:
- Inserite nuove tipologie di mob
- Correzioni grafiche alle tipologie di mob gia esistenti in game.
- Inseriti nuovi item (Non ancora craftabili poichè in fase di test)
- inseriti nuovi premi (Non acora visibili poichè in fase di test)
- Modifiche ad alcune pareti degli edifici.
- Correzione Bug sulla skill taming in merito all'addomesticamento dei lupi.
- Fix Problema Cliloc relativo a dei messaggi di sistema

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Patch Note 01/01/2020 16:55 #44

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Aggiornato ClassicUO e Razor, con tali modifiche:

- inserita in RAZOR la possibilità di selezionare un target ghost (friend, innocent, murderer) in modalità closest
- corretti vari bug su razor quando veniva usato classicuo, in particolare per quanto riguardava l'uso degli organizer, restock, etc
- risolto bug su ClassicUO relativo al blocco del gioco che richiedeva un logout ed un re-login

Varie:
Il daino ora verrà visualizzato correttamente

PS: per CHIUNQUE avesse difficoltà a patchare occorre scaricare il nuovo patcher, per gli utenti su Linux/Mac/Windows andare su www.uoitalia.net/host/uoi-patcher.exe e sovrascrivere il file prensente (se presente) dentro la cartella RunUOI con il file appena scaricato dal link indicato...
per chi ha poca dimestichezza ed è su Windows, si può usare ANCHE il WEB Installer (salvandovi PRIMA le vostre macro da qualche parte), di modo da aggiornare TUTTI i file all'ultima versione.
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Patch Note 12/01/2020 22:14 #45

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Con la nuova patch 205 ed il nuovo patcher versione 3.6, avviene la rimozione in toto del vecchio sistema incrementale di patch ed un fix RISOLUTIVO per le piattaforme Linux (per MAC attendiamo responsi certi da qualche nostro utente), si porta finalmente il gioco su piattaforme differenti da windows, il sistema inoltre non richiederà un avvio come amministratore se la cartella da cui avviate il gioco è vostra (proprietario/utente) ed avete i permessi necessari per farlo funzionare.

Per il MAC, dato che occorre installare qualche libreria extra per la grafica, verrà richiesta l'autorizzazione admin per tale operazione, il tutto è perfettamente visibile sullo schermo della console, ed il sistema vi informerà in merito a qualsiasi necessità o errore.

Se avete dubbi o semplicemente una domanda, o comunque se vi dovesse servire dell'aiuto, provvedete ad inoltrare a me ogni tipo di informazione, mediante PM o con un post sul forum BUG

AVVISIAMO TUTTI I GIOCATORI, per chi lascia loggato il PG, si vedrà accreditato un token ogni 5 ore di login continuativo (quindi il doppio rispetto a prima), oltre 1 credito quest ogni ora di login.

Patch 206: Corretto difetto su ClassicUO per la mancata visualizzazione di alcuni PG nella lista.
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Patch Note 23/03/2020 00:26 #46

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  • Fix colpo preciso e mirato dell'arciere, limitato il danno massimo onde evitare danni da 200/300hp.
  • Fix danno minimo martello del chierico vs armature.
  • Implementazione nuovi premi anzianità. Adesso arrivano a 90 mesi con succosi premi e novita. LEGGETE LA GUIDA PRIMA DI RITIRARLI.
  • Modificati tutti gli animali con la sella. Adesso sono tutti equipaggiati con sacca. Inoltre è stata rivista l'armor di tutti i pet con armatura. I prezzi del loro ritiro tramite taming coins o punti quest sono stati ritoccati.
  • Modifica Dream Sword e Soul Sword, rivisti i danni e aggiunto Bonus vs determinate tipologie di mob.
  • Implementati nuovi premi per i punti Kill.
  • Inserito nuovo item da ritirare per punti quest.
  • Fix in merito alla visualizzazione dei nightmare.
  • Fix grafici su alcun mob, li vedrete presto in game.
  • Aggiunte nuove cavalcature che saranno disponibile a breve.
  • Aggiunta nuova Ice plate disponibile a breve nel relativo dungeon, da adesso non sarà solo bella ma anche utile. (tale modifica non ha un vaore retroattivo).
  • Fixati i teschi dei dngeon e ingresso a Chask the God.
  • Aggiunto sezione punti kill all'interno del sito con tutorial e lista premi. AVVISIAMO L'UTENZA CHE A FINE APRILE INTRODURREMO NUOVI PREMI E LA POSSIBILITA' DI ALZARE LE SKILL. SIETE TUTTI INVITATI A CONSUMARE I CREDITI ENTRO TALE DATA IN QUANTO PROCEDEREMO AL RESET DEGLI STESSI (Sia punti che CREDITI!).
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Patch Note 24/04/2020 22:48 #47

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  • Modifica Divine Mage Robe, non rende più anonimo chi le indossa
  • Aggiunta sacca al Corsiero Scheletrico
  • Modifica gump Journal, Paperdoll e Skill, Profile nella versione sotto icona
  • Rilascio versione beta UOAssist per Classic UO attivabile da option/experimental (potrebbero presentarsi errori)
  • Aggiunti nuovi item come premi quest
  • Fix ai respawn dei tail delle miniere
  • Correzione di alcuni mostri
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Patch Note 04/05/2020 22:19 #48

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Cancelli sfondabili: abbiamo automatizzato la messa in on/off dei cancelli sfondabili. Il sistema entrerà automaticamente in funzione sulla base dei total kill dei primi pg presenti in stone.
Le fazioni neutrali senza fede non posso attivare l'antimagic. I settaggi riguardanti le fazioni idior/Eloihm sono invariate.
Modificata Intelligenza artificiale di Errtu Il diavolo.
fix su armi, utilizzato l'UtilityRazzeClassi
Fix vesti dei premi anzianità adesso sono indistruttibili, chiunque abbia le vecchia faccia page.
Fix interni relativi alle classi
Stone redenzioni, il prezzo è stato portato da 300 a 500k.
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Patch Note 03/06/2020 00:13 #49

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Implementati premi per crediti Kill: come accennato gia in precedenza i punti kill sono stati resettati e da oggi si riparte con una prima serie di nuovi premi, nei prossimi mesi provvederemo a caricarne di nuovi. Alcuni oggetti vi saranno utili per utilizzare meglio le skill lavorative, altri vi permetteranno di utilizzare delle skill che non possono essere alzate con l'ausilio delle vials specifiche. Vi invitiamo a consultare la lista dei premi.

Correzione relativa al costo della stone delle redenzioni.

Inserita una nuova classe "Il druido" (NON ANCORA ACCESSIBILE) a breve troverete guide, tutorial e info sul forum generale.I crafter noteranno che in game è già possibile realizzare degli item,(Esempio con tailoring)- ATTENZIONE: si tratta di item dedicati unicamente a questa classe e quindi non utilizabili da tutti.

Inserimento nuovi item e micro fix interni.
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Patch Note 17/06/2020 19:44 #50

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Per annunciare l'uscita della nuova versione di ClassicUO, con alcune interessanti modifiche sull'assistente integrato (attivato di default su MAC, attivabile a scelta per chi usa windows o linux da options --> Experimental), di seguito un video autoesplicativo:
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Patch Note 21/06/2020 21:38 #51

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Nuova versione di ClassicUO:

Integrazione driver Metal per MacOS, dovrebbe fornire un numero notevolmente superiore di FPS.

Integrata versione 32bit in prova per i sistemi WINDOWS, è da provare, in alcuni sistemi di prova (virtual machine - VM) è stato riscontrato che con memoria inferiore ai 4 giga non si riesce ad effettuare login, questo problema verrà esaminato, ma non sperate troppo in una risoluzione rapida, i sistemi 32bit sono prossimi alla morte.
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Patch Note 14/08/2020 00:28 #52

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- Inserimento di Dress List ed Organizer su AssistUO di Classic, più fix di bug minori sul sistema macro (i comandi "find*" sono stati sistemati, oltre a tutti i comandi che muovono oggetti)
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Patch Note 24/08/2020 20:39 #53

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ClassicUO:
Inserimento funzionalità finali (Vendors e Scavenger)

Inoltre, oltre a vari fix, è stato inserito l'object inspector




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Patch Note 04/01/2021 22:23 #54

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- Druido: Implementata magia ad area "Firestorm" è gia possibile craftare la scroll mediante skill.
- Druido: eliminata healing dai malus adesso potete alzarla liberamente.
- Druido: la spell polimorph calcolerà automaticamente l'armor dello scudo (che non puo essere indossato) sulla base della creatura scelta.
- Implementata vial di Animal Lore, con un po di fortuna potrete gia trovarla nei mob.
- Druido: sistemato lesser spring e Blend with Forest che adesso sono castabili in città.
- Druido: fix per muri che verranno dispellati dai mobs, (se colpiti nei pressi del muro), idem se un pg fuoriesce da un moongate circondato da questi, verranno dispellati lasciandogli spazio di movimento.
- Druido: Modifica alle grafica del Gate.
- Modifica runebook per la classe Druido che da oggi potrà gatare/recallare.
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Patch Note 31/01/2021 16:46 #55

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Druido: Modifica Spell Gate, migliorie ai file di sistema, rivisto il danno su spell minori di attacco elementale.

Necromante:
Modifica Spell: Lich form: la forma lich fornisce in modo proporzionale la skill su una percentuale di necromancy e focus (sino ad un max di 190 per eva e magery)
Modifica Spell: Horrific Beast: Cambiato forma, stat, tolto bonus sulla cura e limitazioni all'uso delle spell/Armi. Fix sul pvp: in arrivo.

Equip Nuove classi per l'albero dei tornei.

Chierico:
Inserito nuovo martello della fede con colpi speciali dedicati sia sui comandi selettivi che in modalità random.

Fix Bug su runebook del bardo.

Nuove implementazioni su Classic e inserimento delle funzioni di internazionalizzazione.

Implementazione file di sistema riguardo classe, razze e armi per futuri aggiornamenti di sistema.
Correzioni e fix vari sui file di sistema.
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Patch Note 16/03/2021 21:51 #56

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Patch del 10/03/2021
ClassicUO: Fixati alcuni problemi relativi ad errori nelle macro dell'assistente interno. Fixata anche la possibilità di linkare il profilo al personaggio. Adesso gli organizer dovrebbero funzionare correttamente.
Implementate nuove mappe e locazioni per futuri nuovi dungeon/eventi.
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Patch Note 22/03/2021 13:30 #57

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  • Modifiche bilanciamento pvp su Server Test, stabilite nella riunione di giorno 13 marzo. In attesa di nuovo test con gruppo player, solo in seguito queste saranno implementate su server ufficiale.
  • Modificati guanti di Gideon (Premio quest). Adesso incrementano di 10 i punti vita e non la Str. e durano 12h.
  • Modificati guanti di Chapin (Premio Quest). Adesso incrementano di 10 i punti stamina e non la dex e durano 12h.
  • Sospesa temporaneamente la quest "Missiva dell'alchimista" verrà riattivata a breve, dopo aver apportato alcune modifiche.
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Patch Note 12/05/2021 20:30 #58

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Modifiche al pvp nella patch 261:
-Delay di tutti i colpi a comando da 12 a 16 secondi
-Bendata dei puri ridotta da 34hp a 30hp
-Bendata degli ibridi ridotta da 29 a 25/26
-Bendata di necromante e bardo impostata a 28hp
-Tolta resistenza agli elementi delle armor in LothRock
-Pozza explosion impostata a delay di mezzo secondo
-Aggiunta resistenza al fuoco al brocchiere in Hell Fire
-Ridotta percentuale di colpi speciali random all'arciere dal 50% al 25%
-Ridotta velocità della scroll di templare e ranger da 2 secondi a un secondo
-Delay dei colpi speciali di ranger e templare tra 10 e 12 secondi
-Tolta pozza explosion al templare
-Ridotto danno del colpo alle spalle del bardo da 95 a 60 di danno massimo
.Durata Clumsy-Freeblemind-Weaken da 240 secondi a 70 secondo e tolta possibilità di recast resettando timer
-Ridotta curata del Greater Heal da 40 a 33
-Ridotta curata di Heal da 15 a 11
-Reso bastone della fuga utilizzabile al necromante
-Inserita spell stile refly che protegge il necromante dai curse del mago
-Modificato il danno della spell nebbia gelida del necromante da ad area a forma conica
-Ridotto danno della spell In Vas Nox del necromante.

Aggiunte resistenze alle Razze:
Fremen: +100 Armor; +3 Veleno; +3 Fuoco
Elfo ed Elfo Silvano: +3 Fuoco; +3 Energia
Umano: +50 Armor
Vampiro: -3 Fuoco, -3 Energia; +3 Veleno; +3 Gelo
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Patch Note 29/06/2021 06:53 #59

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vari fix come da richieste su mod pvp, inoltre correzione gump per punti kill che indicava acquistabili premi che in realtà non sono acquistabili!
diminuito danno colpo spalle, revisionate spell per equalità su danni su spell simili (property diverse, tipo fuoco, veleno, ghiaccio, etc)
Debug per il trade.
Fix anti hacking
Fix problema curse
Implementazioni per dungeon serado.
Spell invisibilità mago a druido inibita verso alcune tipologie di npc.
fix ai loot dei boss.
fix colpi speciali hunter
fix su bullfrog reimpostato come tamable true.
fix equip nuove classi su equip stone torneo.
Correzione icone curse/bless
NUOVA PATCH GRAFICA INSERITE PIU DI 90 NUOVE ANIMAZIONI PER MOB E PET.
risolto problema accesso a Ilshenar.
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Patch Note 29/12/2021 09:48 #60

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Patch Note 28/12/2021

-Inserite nuove cavalcature acquistabili sia per exp e fenix. Le cavalcature "Nightmare". Come suggerisce il nome non sono creature con attacco fisico ma dei caster. Le creature si suddividono in:

Nightmare Standard
- Bloody Stegosauro e Bloody Raptor
Nightmare Intermezzo
- Foliage Raptor
Nightmare Pro
- Dinosauro Corazzato Bloody
Nightmare Epico
- Nightmare
- Eowamu (Novita)

A breve inseriremo una sezione dedicata all'interno del sito.

- Druido/Hunter corretto bug che non permetteva il dispell delle creature.
- Implementazione Razza Nano bonus/malus in PVP per prossimi server test.
- Asce Inseriti colpi random e a comando generici al momento sono gli stessi delle spade (Valido per tutti i pg). Implementata funzione di danno random extra e colpi dedicati per la razza Nano.
- Rimozione sistema punti kill.
- Inserimento premi ex punti kill sul mercatino dei fenix.

IMPORTANTE!!! AVVISO GIOCATORI CLASSI DI RUOLO

A partire da oggi e con effetto immediato comunichiamo con la presente che decade definitivamente l'obbligo del GDR per tutte le classi CHIERICO E NECROMANTE. I Gate di conversione sono temporaneamente chiusi e durante questo lasso di tempo le classi  sopra citate subiranno delle modifiche. Al termine di questa operazione le classi verranno nuovamente aperte a TUTTI i giocatori e rese accessibili mediante QUEST.
Ultima Modifica: da OwlUOI.
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